Trasferta in Austria per il Trinx Factory Team

Trasferta in Austria per il Trinx Factory Team

Trasferta in Austria per il Trinx Factory Team

Dopo le gare in Italia a Capoliveri e Nalles, sabato 17 e domenica 18 il Trinx Factory Team affronterà la vicina trasferta in Austria

Dopo le gare in Italia a Capoliveri e Nalles, sabato 17 e domenica 18 il Trinx Factory Team affronterà la vicina trasferta in Austria. La formazione diretta da Luca Bramati sarà al completo nell’Ötztaler Mountainbike Festival 2021, gara UCI di Horse Category, che si disputa a Haiming, piccolo comune austriaco nel distretto di Imst in Tirolo, località famosa per i numerosi frutteti lungo l’Inn dove crescono oltre 60.000 alberi di mele. Come nella gara di Nalles sono attesi in Austria tutti i migliori esponenti delle ruote grasse.

Il Trinx Factory Team schiererà a Haiming i seguenti bikers: Eva Lechner (Donne Elite), Gioele Bertolini (Elite), Lucia Bramati e Noemi Plankensteiner (Donne Juniores), Andrea Colombo e Luca Pescarmona (Under), Fabio Bassignana (Juniores).

Questo il programma di sabato 17 aprile. Alle 12.30 partenza della categoria Donne Juniores, alle 15 il via alla categoria maschile. Domenica 18 aprile alle 10.30 toccherà agli Under 23, alle 12.30 bandierina a scacchi per le Donne Elite e Under, infine alle 14.45 scatterà la gara maschile Elite.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzati

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here