PER ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC IL CAFFÈ È SEMPRE “CAFFÈ BRISTOT”

Prosegue, con gusto, la partnership tra Androni Giocattoli Sidermec e Caffè Bistrot.

Prosegue, con gusto, la partnership tra Androni Giocattoli Sidermec e Caffè Bristot

PER ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC IL CAFFÈ È SEMPRE “CAFFÈ BRISTOT”

Prosegue, con gusto, la partnership tra Androni Giocattoli Sidermec e Caffè Bristot.

Il team anche per 2021 può contare sul Caffè Bristot, uno dei migliori caffè sul mercato, che i corridori non mancano di gustare ogni mattina prima della partenza delle gare.

Per la quarta stagione ormai su quello che a tutti gli effetti è il motorhome della squadra, come come su alcuni altri mezzi, sono presenti le macchine fornite dalla Bristot, la torrefazione bellunese che dal 1919 produce alcune delle miscele più apprezzate sia dal settore horeca che retail.

Il corner caffè sul bus del team, con la bellissima macchina professionale Rocket che è un vero gioiello, continua ad essere il punto di “ritrovo” preferito dei corridori prima di puntarsi il numero di gara. Atleti e personale del team, possono gustare tutti i giorni, con la praticità del caffè in capsule, miscele pregiate, selezionate per i migliori bar e ristoranti.

Caffè Bristot è uno dei marchi più conosciuti e apprezzati sia a livello nazionale che internazionale: l’azienda ha sede a Belluno ed è una delle più consolidate realtà sul mercato. Il marchio di Caffè Bristot è presente su tutti i mezzi di Androni Giocattoli Sidermec, così come sul sito internet della squadra. Per il team anche quest’anno Bristot ha selezionato tre miscele premium (100% arabica, 70% arabica e 30% robusta e decaffeinato), disponibili sia in capsule Fap che Nespresso compatibili, per sentirsi una volta di più, in Italia come in tutto il mondo, sempre a casa grazie ad un caffè vincente. Le capsule Nespresso compatibili, va ricordato, sono rispettose dell’ambiente, grazie al fatto di essere compostabili.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here