CICLISMO CUP: ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PRIMA SQUADRA PROFESSIONAL

La nuova Classifica della Ciclismo Cup vede la Androni Giocattoli Sidermec in seconda posizione, prima squadra tra le Professional

Androni Giocattoli - Ciclismo Cup

CICLISMO CUP: ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PRIMA SQUADRA PROFESSIONAL

La nuova Classifica della Ciclismo Cup vede la Androni Giocattoli Sidermec in seconda posizione, prima squadra tra le Professional

Sono state ufficializzate martedì dalla Lega del ciclismo professionistico le nuove classifiche della Ciclismo Cup, aggiornate dopo la Settimana Internazionale Coppi e Bartali.

Dopo quattro prove (oltre alla Coppi e Bartali sono già finite in archivio il Trofeo Laigueglia, il Gran Premio di Larciano e la Per Sempre Alfredo) guida la classifica la Trek Segafredo, team World Tour. Seconda in classifica e prima tra le squadre Professional la Androni Giocattoli Sidermec, reduce proprio da una buona Coppi e Bartali dove ha ottenuto un brillante secondo posto nella classifica a squadre alle spalle della Ineos.

Nelle classifiche individuali della challenge tricolore spicca anche il secondo posto di Natnael Tesfazion tra gli under 25 alle spalle di Moschetti.
La Ciclismo Cup proseguirà ad aprile con Il Tour of the Alps dal 19 al 23.

 

L’Italia non è però l’unico terreno di gara della squadra di Gianni Savio.

Matteo Malucelli - Cholet Pays de la Loire (Uci 1.1)
Matteo Malucelli – Cholet Pays de la Loire (Uci 1.1)

Si è chiusa infatti con un decimo posto la prima trasferta francese dell’anno per l’Androni Giocattoli Sidermec. I corridori diretti da Gianpaolo Cheula domenica hanno corso sulle strade dello Cholet Pays de la Loire (Uci 1.1). Dopo 201 chilometri a risolvere la gara è stato uno sprint a ranghi compatti: vittoria di Elia Viviani con il romagnolo Matteo Malucelli buon decimo.

Il prossimo appuntamento in Francia per l’Androni Giocattoli Sidermec sarà settimana prossima con la Roue Tourangelle.

 

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzati

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here