Lechner, esordio stagionale in mountain bike

Per la pluricampionessa Eva Lechener la stagione 2021 della mountain bike parte con la casacca azzurra della Nazionale al via dal 25 al 28 marzo alla “Mediterranean Epic”

Eva Lechner
Eva Lechner in maglia tricolore

Lechner, esordio stagionale in mountain bike
in Spagna con l’azzurro della Nazionale

Per la pluricampionessa Eva Lechner la stagione 2021 della mountain bike parte con la casacca azzurra della Nazionale al via dal 25 al 28 marzo alla “Mediterranean Epic”

Per la pluricampionessa Eva Lechner la stagione 2021 della mountain bike parte con la casacca azzurra della Nazionale al via dal 25 al 28 marzo alla “Mediterranean Epic”, gara di 4 tappe (categoria UCI XCS Class 1) che si disputa in Spagna, ad Oropesa del Mar vicino a Valencia.

La condizione è buona, sto bene , ora bisogna vedere la risposta al test della gara che è sempre quello veritiero – spiega l’altoatesina del Trinx Factory Team -. Dopo aver concluso l’impegnativa stagione di ciclocross ho tirato un po’ il fiato e poi ho iniziato gli allenamenti per affrontare al meglio la stagione di mountain bike che in questo 2021 ha come appuntamento principale l’Olimpiade di Tokyo a fine luglio. Ho fatto una buona preparazione nel raduno con la squadra ad Andora, in Liguria, e ora sono qua in Spagna con la Nazionale; cercherò di fare il meglio possibile e vediamo anche di centrare qualche bel risultato. Non conosco il livello delle avversarie e poi una gara a tappe è sempre molto diversa da quelle di un giorno, bisognerà tenere conto anche del recupero visto che si corre per quattro giorni filati. Ho fatto un bel carico di lavoro con il mio allenatore Luca Bramati e solo nell’ultima settimana ho fatto lavori di intensità”.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here