Le atlete Valcar–Travel & Service useranno prodotti ProAction anche nel 2021

Ci sono storie che nascono, crescono e si sviluppano e che vanno al di là di una mera operazione commerciale. Questo è il caso del rapporto che lega ProAction con Valcar - Travel & Service, un legame che prosegue per il quarto anno consecutivo

Le atlete Valcar–Travel & Service useranno prodotti ProAction anche nel 2021

Le atlete Valcar–Travel & Service useranno prodotti ProAction anche nel 2021

Ci sono storie che nascono, crescono e si sviluppano e che vanno al di là di una mera operazione commerciale. Questo è il caso del rapporto che lega ProAction con Valcar – Travel & Service, un legame che prosegue per il quarto anno consecutivo

Le atlete Valcar–Travel & Service useranno prodotti ProAction anche nel 2021

Ci sono storie che nascono, crescono e si sviluppano e che vanno al di là di una mera operazione commerciale. Questo è il caso del rapporto che lega ProAction con Valcar – Travel & Service, un legame che prosegue per il quarto anno consecutivo. Infatti anche nel 2021 le atlete Valcar – Travel & Service potranno godere dei benefici dei prodotti ProAction.
Non solo. A riprova dell’ottimo rapporto che lega queste due realtà è da segnalare un’iniziativa molto bella di ProAction che ha scelto Elisa Balsamo come testimonial di Carbo Sprint BCAA, un integratore alimentare completo per gli sportivi che necessitano di pronta energia e di potenza, disponibile nelle due modalità di gusto arancia e limone. Per la promozione di Carbo Sprint BCAA ProAction ha compiuto un’operazione studiata e attenta sia nella promozione on line con la foto di Elisa che campeggia sulla home del sito ufficiale www.proaction.it, ma anche con la promozione off line con un cartonato dedicato che verrà distribuito nei più di 2.000 punti vendita ProAction dislocati in tutta Italia.

“Siamo una azienda dove la componente femminile è sempre stata un punto di forza, tanto che negli anni abbiamo anticipato i tempi lanciando una gamma completa dedicata alla donna e alle sue esigenze (Pink Fit ) – ha dichiarato Cristian Vezzu, CEO di ProAction – dal 2001 abbiamo sempre supportato e creduto nel ciclismo femminile il rapporto con Valcar – Travel & Service è ormai consolidato da anni e non è solo un partner commerciale ma anche collaborativo nel promuovere il ciclismo e lo sport al femminile. Elisa Balsamo è campionessa Europea in carica e rappresenta una delle nostre atlete più quotate. Ci è parso naturale puntare su di lei per una comunicazione che andasse al di là degli addetti ai lavori. Lo sport non ha genere, né età : fa bene a tutti e la nostra ampia gamma di prodotti ne tiene conto.” – Cristian Vezzu- CEO ProAction.

L’AZIENDA – Il team ProAction dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme farmaceutiche quali polveri, compresse, capsule, liquidi, gel fino a forme solide come barrette proteiche ed energetiche. L’esperienza maturata con più di vent’anni di studio e collaborazione con atleti d’élite ha portato allo sviluppo di prodotti volti ad accogliere le richieste, necessità ed esigenze degli sportivi, dall’amatore al professionista. La passione per lo sport è un fattore trainante per l’azienda che spinge alla continua ricerca di innovazione e rinnovamento per dare sempre il meglio al consumatore. Lo sviluppo del prodotto nasce dallo studio di nuove materie prime e nuove tecnologie di confezionamento fino al suo rilascio dopo attenti controlli. La qualità è un punto cardine su cui ProAction investe quotidianamente: la richiesta di certificati di analisi completi per la scelta degli ingredienti, gli studi di stabilità per monitorare la qualità del prodotto nel tempo e le analisi effettuate presso laboratori accreditati per garantire la certezza dell’efficacia dei prodotti.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here