Alé BTC Ljubljana con VIZUAL corre anche nella Realtà Aumentata

Alé BTC Ljubljana, unico team italiano dell’UCI Women’s WorldTour, ha stretto una nuova partnership con VIZUAL per entrare nel mondo della Realtà Aumentata

Alé BTC Ljubljana con VIZUAL corre anche nella Realtà Aumentata

Alé BTC Ljubljana con VIZUAL corre anche nella Realtà Aumentata

Alé BTC Ljubljana, unico team italiano dell’UCI Women’s WorldTour, ha stretto una nuova partnership con VIZUAL per entrare nel mondo della Realtà Aumentata

Alé BTC Ljubljana, unico team italiano dell’UCI Women’s WorldTour, ha stretto una nuova partnership con VIZUAL, l’app che attraverso la realtà aumentata e la tecnologia NFC contribuirà a portare il brand in una nuova dimensione, dando una chiave di lettura nuova in ottica di comunicazione e marketing.

Chi è VIZUAL?
VIZUAL è un’azienda che si avvale di strumenti innovativi come la realtà aumentata e la tecnologia NFC per potenziare la comunicazione di ogni tipologia di brand.
Realtà aumentata che oggi, 2021, in piena era digitale, rappresenta uno strumento indispensabile per comunicare in un modo diretto ed emozionale.

Quali sono gli obiettivi della partnership?
Data la grande presenza di VIZUAL nel mondo del ciclismo nazionale e internazionale con diverse collaborazioni con atleti, tra i quali Vincenzo Nibali, e l’evento virtuale The Challenge of Start con RCS Sport, VIZUAL ha scelto di approdare anche nel mondo del ciclismo femminile e per farlo parte proprio da Alé BTC Ljubljana.
Con questa operazione, il team Alé BTC Ljubljana fa un balzo nel futuro, puntando su una tipologia di marketing ancora più forte ed emozionale, utilizzando la realtà aumentata come strumento volto ad emozionare ancora di più i propri tifosi.

“Per VIZUAL è veramente un onore entrare a far parte nel ciclismo femminile con un partner d’eccellenza come Alé BTC Ljubljana”, fanno sapere i vertici dell’azienda che ha sviluppato l’applicazione. “Questa sinergia darà grandissimi risultati sia per quanto riguarda la comunicazione e il marketing di Alé BTC Ljubljana, sia per VIZUAL, che farà un netto passo in avanti con una presenza sempre più importante nel mondo del ciclismo, regalando ancora più emozioni ai tifosi della squadra italiana grazie alla realtà aumentata”.

“È un’opportunità nuova e interessante che siamo orgogliosi di poter sfruttare come squadra. Vogliamo sempre migliorarci, anche nel settore marketing e comunicazione, e con VIZUAL potremo offrire nuove e suggestive esperienze a tutti i nostri sostenitori e agli appassionati di ciclismo”, è il commento del team manager di Alé BTC Ljubljana Fortunato Lacquaniti.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’App VIZUAL ed inquadrare il logo Alé BTC Ljubljana ovunque avrete modo di vederlo, sui mezzi, sulle maglie, sulle cartoline, sulle brochure per entrare nel mondo della realtà aumentata e scoprire un sacco di soprese riservate a tutti i tifosi.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here