Trinx Factory Team, è iniziata la nuova avventura

Venerdì 19 febbraio nello studio designer Jonny Mole di Cittadella nel Padovano è iniziata la nuova avventura 2021 del Trinx Factory Team

Trinx Factory Team, è iniziata la nuova avventura

Trinx Factory Team, è iniziata la nuova avventura

Venerdì 19 febbraio nello studio designer Jonny Mole di Cittadella nel Padovano è iniziata la nuova avventura 2021 del Trinx Factory Team

Venerdì 19 febbraio nello studio designer Jonny Mole di Cittadella nel Padovano è iniziata la nuova avventura 2021 del Trinx Factory Team. Con Luca Bramati, il team manager, c’erano i 7 atleti che vestiranno la casacca della Trinx Factory Team per la stagione che sta per prendere il via. Questa la composizione della formazione.

Eva Lechner nata il 1° luglio 1985 campionessa altoatesina che vanta 10 titoli italiani conquistati nella mountain bike.

Lucia Bramati nata il 17 gennaio 2003 a Treviglio da qualche anno trasferitasi in Veneto a Sandrigo nel Vicentino, al secondo anno tra le Juniores in carriera nella Mtb ha vinto l’Italiano nelle Donne Esordienti 2° anno nel 2017.

Noemi Plankensteiner nata a Brunico il 26 gennaio del 2003, al secondo anno nelle Juniores. In bacheca ha il titolo italiano Mtb Donne Allieve 1° anno nel 2008, nel 2019 ha fatto suo il tricolore cross country Eliminator Donne Allieve 2° anno. E’ salita inoltre sul primo gradino del podio, sempre nel 2019, agli Europei Giovanili nel Team Relay e all’Italiano Xco Team Relay.

Gioele Bertolini nato il 26 aprile 1995, valtellinese di Morbegno, nella mountain bike vanta un titolo italiano negli Elite e due negli Under.

Andrea Colombo nato a Merate il 05 maggio 2001 residente ad Imbersago, alla seconda stagione tra gli Under. Nel 2019 il lecchese è stato medaglia d’argento nel Team Relay ai Campionati Europei Mtb (nella squadra azzurra c’era la sua nuova compagna di squadra Eva Lechner, oltre a Simone Avondetto, Luca Braidot, Martina Berta).

Fabio Bassignana piemontese di Caselle Torinese nato il 20 marzo del 2004, primo anno negli Juniores. Ha già vinto un tricolore nelle ruote grasse nel 2019 tra gli Allievi 1° anno.

Luca Pescarmona, piemontese nato ad Ivrea il 17 ottobre del 2001, al secondo anno negli Under.

 

Luca Bramati, il team manager della Trinx Factory Team, fa il punto sulla nuova stagione delle ruote grasse che è oramai pronta ad alzare il sipario. “Partiremo con le gare il 27 e 28 febbraio a Campochiesa di Albenga in Liguria dove ad Andora nel Savonese svolgeremo anche uno stage per preparare la prima tappa degli Internazionali d’Italia all’Andora Race Cup il 6 e 7 marzo. Il team ha corridori esperti ma guarda al futuro: abbiamo inserito un atleta Under 23 (Colombo) e due ragazzi della categoria Juniores (Plankensteiner e Bassignana). L’azienda Trinx con a capo il general manager Shawn ci ha confermato la fiducia sia per questa che per la prossima stagione, questo ci dà molta serenità per lavorare bene e per pianificare il futuro di questi giovani atleti”.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here