L’UAE Team Emirates unisce le forze con A-I Company per il 2021

La formazione emiratina grazie all'accordo con A-I compie un passo verso la promozione della salute di tutti

L’UAE Team Emirates unisce le forze con A-I Company per il 2021

L’UAE Team Emirates unisce le forze con A-I Company per il 2021

La formazione emiratina grazie all’accordo con A-I compie un passo verso la promozione della salute di tutti

UAE Team Emirates e The Anti-Inflammaging Company si uniscono per combattere l’infiammazione cronica di basso grado attraverso la promozione dell’attività sportiva e le scienze della salute, dagli atleti allo staff e sponsor, con l’obiettivo di arrivare ad aiutare la popolazione a migliorare lo stile di vita.

La collaborazione si concentra sullo sviluppo e sulla sperimentazione della scienza e dell’intelligenza artificiale per combattere l’infiammazione cronica di basso grado, l’infiammazione silente. UAE Team Emirates, team di ciclisti professionisti, vincitore del Tour de France 2020 e di molte altre gare, ha annunciato oggi la collaborazione con A—I Company per applicare la scienza e strumenti tecnologici all’avanguardia, dagli atleti allo staff, con l’obiettivo di modificare il comportamento delle persone per prevenire malattie e invecchiamento precoce e vivere in modo più sano.

“Il co-sviluppo della promozione della salute nei diversi ambiti è la priorità assoluta nella visione di A—I Company. La nostra collaborazione con il team ciclistico degli Emirati Arabi Uniti e la nostra volontà di trasporre la scienza dagli atleti allo staff è perfettamente in linea con le nostre strategie” ha affermato il Fabio Cavalli, Founder & Chief Philanthropist Architect di A—I Company.

“La salute è una responsabilità sociale per tutte le comunità, grandi o piccole che siano, come abbiamo ben compreso durante questa pandemia” ha affermato Mauro Gianetti, CEO UAE Team Emirates. “Siamo orgogliosi di poter collaborare attraverso gli atleti del Team, ma soprattutto con il nostro staff, categoria che è soggetta ad un ritmo di lavoro stressante durante le competizioni. Noi alla UAE Team Emirates siamo sempre stati molto attenti alla salute e alla buona condizione fisica dei nostri collaboratori. Questa collaborazione va sempre più nella direzione che abbiamo già intrapreso, ma con un tasso tecnico scientifico molto più alto e specializzato”.

“La piattaforma A-I crea suggerimenti personalizzati su misura per ogni singolo utente partendo dall’analisi delle sue abitudini quotidiane. Grazie alla collaborazione con UAE Team continueremo a monitorare i comportamenti del team, esaminando i dati per essere sempre più efficaci nel processo di rafforzamento del sistema immunitario e combattere l’infiammazione silenziosa” afferma Vera Cavalli, Co-founder A—I Company, Chief diseases officer and Emirates managing director.

La prevenzione sanitaria mondiale più avanzata sta diventando sempre più efficace grazie alla crescente convergenza tra scienza e tecnologia.

La combinazione della piattaforma digitale di intelligenza comportamentale alimentata da A-I, basata sulla scienza proveniente dai migliori scienziati di tutto il mondo, sta aprendo le porte nella lotta contro l’infiammazione cronica di basso grado. L’infiammazione silenziosa è la principale causa di morte nel mondo, ma può essere affrontata modificando lo stile di vita delle persone, in particolare attraverso la combinazione di consigli appartenenti ai settori principali: nutrizione, movimento, ambiente e cognizione. Attraverso la tecnologia API le aziende possono integrare questa preziosa conoscenza nei loro strumenti e applicazioni, come app, auto, dispositivi intelligenti e dispositivi indossabili, e contribuire a modificare milioni di vite fornendo un mezzo efficace per stare lontani dall’infiammazione silenziosa.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here