I programmi della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

Nel 25° di attività la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini continua a raccogliere successi e a guardare avanti verso nuovi obbiettivi e nuove soddisfazioni

Atleti della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini
Alcuni atleti della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

Focus sui programmi e sul nuovo calendario gare 2021 per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

Nel 25° di attività la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini continua a raccogliere successi e a guardare avanti verso nuovi obbiettivi e nuove soddisfazioni

Il 2021 coincide con il 25°anno consecutivo di attività della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ed è stato subito foriero di successi con la vittoria al Roma Master Cross come miglior società e la conquista del titolo nazionale CSI di ciclocross con Gianluca Magnante nel mese di gennaio.

Il nuovo roster è composto da 60 atleti (di cui 3 donne): la metà del team proverà a fare il pieno di vittorie e di piazzamenti nelle varie competizioni a livello regionale e nazionale, mentre la restante parte è esclusivamente composta da coloro che scelgono la bici come attività salutare o per programmare uscite a carattere cicloturistico.

Una formazione numerosa ma a tutto campo nei vari settori del ciclismo: in prevalenza il fuoristrada dove si continuerà a mettere nel mirino le gare dell’Endurance Tour, del Trittico Laziale, del circuito Maremma Tosco Laziale, del Campionato Regionale CSI Lazio del cross country, oltre le granfondo off-road e il neonato circuito Lazio XCO Cup sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Da metà settembre ripartirà il ciclocross e non mancheranno alcune sporadiche partecipazioni nelle gare su strada e a cronometro.

Ringraziamo tutti coloro che condivideranno tante belle soddisfazioni con i nostri colori  – afferma il presidente del team altolaziale Stefano Carnesecchi -, con grande serietà e spirito di gruppo rispettando gli impegni presi, Covid-19 permettendo. Nel nostro team contano altre componenti come la passione per lo sport e la voglia di stare insieme che vanno anche oltre il risultato acquisito sul campo. Senza dimenticarsi degli sponsor Famiglia Macoratti (Team’s e Alemaco), Zanoboni Paolo, Martori assicurazioni, Graphis Studio, Civitapuliart, Nicola Casulli, Famiglia Germinara (Pyrgo Cafè), Stac Olivetti, Massimo Calisi della Tonica Sport, Graziano Buratti e Jeferson Benato di Cicli B-Mad di Civitavecchia per l’assistenza tecnica che, con il loro prezioso contributo, ci permettono di andare avanti e di raggiungere i nostri obiettivi. Siamo ancora grati a loro specialmente in un periodo complicato che stiamo attraversando con l’emergenza sanitaria”.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here