GSG vestirà Valcar – Travel & Service anche nella stagione 2021

Un design innovativo, un colore iconico e una maglia destinata a diventare leggenda: queste le caratteristiche della divisa Valcar - Travel & Service realizzata da GSG per la stagione 2021

GSG vestirà Valcar - Travel & Service anche nella stagione 2021
da sx Guazzini Consonni Balsamo Alzini

GSG vestirà Valcar – Travel & Service anche nella stagione 2021

Un design innovativo, un colore iconico e una maglia destinata a diventare leggenda: queste le caratteristiche della divisa Valcar – Travel & Service realizzata da GSG per la stagione 2021.
Una collaborazione – quella tra GSG e Valcar – Travel & Service – iniziata lo scorso anno con la volontà di creare qualcosa di accattivante dal punto di vista stilistico, ma soprattutto di confezionare una divisa di qualità immediatamente riconoscibile e alla moda.

“Siamo felici di affiancare e supportare la Valcar – Travel & Service anche per il 2021 dopo la felice esperienza del 2020” racconta Simone Fraccaro, titolare di GSG “la squadra si è dimostrata all’altezza delle aspettative ed è forse il team italiano femminile che più si è fatto valere ed imporre nelle competizioni internazionali. GSG da anni supporta il mondo del ciclismo femminile, avendo per anni collaborato con la campionessa olandese Marianne Vos e l’imbattibile team Rabobank. Siamo quindi preparati a fornire il miglior materiale per le atlete del ciclismo femminile, potendo, altresì, fornire loro un fondello realizzato sulla base delle caratteristiche anatomiche delle donne e sviluppato in seno alla azienda. Le atlete, d’altro canto, sanno fornirci continui feedback e test comprovanti per migliorare i capi che poi possono essere utilizzate da tutte le donne che scelgono la bici come sport di riferimento”.
“Siamo contenti di collaborare con GSG per il secondo anno consecutivo” spiega Valentino Villa, presidente della Valcar – Travel & Service “grazie al design ideato lo scorso anno e perfezionato per questo 2021, siamo riusciti a rafforzare l’identità del nostro team, ma anche a proporre una maglia che può essere utilizzata da qualsiasi donna o uomo che ama la bici. Sono sicuro che la freschezza delle nostre ragazze, la simpatia che traspare dai loro social e – perché no – i risultati di queste splendide atlete saranno da volano per le vendite di queste divise”.

Visto il grande successo del completo del Valcar – Travel & Service tra gli appassionati di ciclismo, GSG ha deciso di rendere disponibile per tutti i ciclisti il completo TEAM REPLICA 2021, è già ordinabile sul sito online dell’azienda con consegna prevista per fine di aprile.
Acquista subito la divisa della Valcar – Travel & Service ai seguenti indirizzi:
maglia
pantaloncino

Per saperne di più, visita il sito ufficiale di GSG

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here