2006 – 2021: 15 ANNI CON NERI SOTTOLI

Da 15 anni la Neri Sottoli accompagna il Gruppo Sportivo che fa capo ad Angelo Citracca e a Luca Scinto

2006 - 2021: 15 ANNI CON NERI SOTTOLI
Da Sx: Angelo Citracca, Giuliano Baronti, Luca Scinto

2006 – 2021: 15 ANNI CON NERI SOTTOLI

Da 15 anni la Neri Sottoli accompagna il Gruppo Sportivo che fa capo ad Angelo Citracca e a Luca Scinto

Il ritiro di Montecatini Terme della Vini Zabù, conclusosi ieri, è stata l’occasione per celebrare uno speciale anniversario, il 15esimo anno di partnership tra il gruppo sportivo e la Neri Sottoli.

Il matrimonio è nato nel 2006, anno in cui tra le fila della compagine toscana, allora tra gli Under 23 militava l’ucraino Dmitriy Grabovskyy, fresco Campione del Mondo della categoria.

Il legame con gli anni si è rafforzato tanto che anche con il passaggio tra i professionisti la Neri Sottoli è stata sempre presente sulle maglie del Team, in alcune occasioni anche come main sponsor.

E’ questo che ha tenuto a sottolineare durante l’evento il Team Manager Angelo Citracca che nel suo intervento ha ricordato come la Neri Sottoli, rappresentata dal padrone Giuliano Baronti e dai suoi figli Alessio e Stefano, sia sempre stata al fianco del team nei momenti belli e in quelli meno belli.

Al termine della cena (foto) è stata consegnata a Giuliano Baronti una targa commemorativa con l’auspicio da ambo le parti che questa partnership duri per almeno altri 15 anni.

Ricevi tutte le news su Telegram


Link sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here