Per Eva Lechner doppio appuntamento in Belgio

Fine settimana decisamente impegnativo per Eva Lechner che sarà al via in due gare di ciclocross tutte in Belgio nelle Fiandre

Per Eva Lechner doppio appuntamento in Belgio

Per Eva Lechner doppio appuntamento in Belgio

Fine settimana decisamente impegnativo per Eva Lechner che sarà al via in due gare di ciclocross tutte in Belgio nelle Fiandre. La pluricampionessa della Star Casinò sabato 23 gennaio parteciperà alla gara internazionale Flandriencross di Hamme che fa parte della challenge X20 Badkamers Trofee; domenica 24 gennaio sarà impegnata a Overljse per l’ultima prova di Coppa del Mondo.

In teoria la condizione è buona, abbiamo lavorato nel ritiro con la Nazionale ad Ardea, vediamo poi effettivamente in gara come sto – spiega l’altoatesina allenata da Luca Bramati -, l’obiettivo è di raggiungere la forma migliore per il Mondiale di Ostenda a fine mese. In Belgio non corro da qualche settimana e quindi faccio sia la gara di sabato ad Hamme che quella più importante di Coppa del Mondo a Overljse dove c’è un percorso bellissimo che mi piace molto”.

Dopo tanti anni Eva Lechner sarà al via senza la maglia tricolore…

Alla fine ci può stare perdere l’Italiano. Alice Arzuffi è una ragazza che da tempo va molto forte, io non ero in una giornata perfetta e nella gara molto veloce mi ha battuto. E’ ovvio che perdere non è mai bello, che c’è la delusione, ma può accadere e non toglie niente a quello che ho fatto in tutti questi anni. Ed è anche giusto e logico che le ragazze giovani vengano avanti e siano sempre più competitive: anche per me è buona cosa se in Italia ci sono avversarie forti, mi serve per avere ancora uno stimolo maggiore”.

Ricevi tutte le news su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here