Nuova partnership di prestigio per l’A.R. Monex Liv Women’s Team

Nuove partnership per la squadra che nella stagione 2021 assumerà la nuova denominazione ufficiale di A.R. Monex Liv Pro Cycling Team

La maglia dell'A.R. Monex Liv Women's Team
La maglia dell'A.R. Monex Liv Women's Team

NUOVA PARTNERSHIP DI PRESTIGIO PER L’A.R. MONEX LIV WOMEN’S TEAM

Le grandi ambizioni della squadra femminile legata al nuovo progetto lanciato da Maurizio Fabretto per la stagione 2021 passano anche da un importante e prestigioso accordo per quanto riguarda i materiali tecnici. Tra gli sponsor ci sarà infatti il gruppo Giant e questo significa che le atlete dell’organico pedaleranno su biciclette marchiate Liv: ma non solo, in seguito a questo accordo la squadra assumerà una denominazione ufficiale di A.R. Monex Liv Pro Cycling Team. Quello di Liv è un brand promosso da Giant già dal 2008 ed è dedicato esclusivamente alle donne diventando nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per tante cicliste, da quelle di più alto livello, a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della bicicletta.

Il logo di Liv sarà ovviamente presente anche sulle nuove maglie della squadra che saranno realizzare dall’azienda trevigiana Northwave, già partner di lunga data della squadra e sempre attenta alla ricerca per offrire materiali e tessuti di primissima qualità ed efficienza. Il colore nero è quello che accomunerà tutte a tre le squadre del progetto A.R. Program Cycling Team, quella femminile, quella maschile e quella di mountain bike. In totale saranno 14 le cicliste che indosseranno la nuova maglia e che pedaleranno sulle biciclette Liv: alle 13 già annunciate in precedenza, infatti, si aggiunge la 21enne italiana Gaia Benzi, atleta che ha costruito la prima parte della sua carriera nel windsurf mettendo comunque in mostra un potenziale interessante anche sulla bicicletta da strada ed il 2021 le servirà per provare a sviluppare le proprie qualità.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here