BERGHEM#molamia: da oggi iscrizioni prioritarie per i ‘Fedelissimi’

La BERGHEM#molamia tornerà anche nel 2021. L’evento cicloturistico è stato messo in calendario per domenica 13 giugno 2021

BERGHEM#molamia

BERGHEM#molamia: da oggi iscrizioni prioritarie per i ‘Fedelissimi’, tra una settimana aperte per tutti

Come già anticipato, la BERGHEM#molamia tornerà anche nel 2021. L’evento cicloturistico è stato messo in calendario per domenica 13 giugno 2021, sempre a Gazzaniga, in Valle Seriana, e rispetto alla prima edizione ci saranno delle importanti novità riguardanti il percorso.

La BERGHEM#molamia vuole far scoprire il benessere offerto dalla bicicletta e dal ciclismo. Il coinvolgimento sociale, un tocco di agonismo e tanto tempo per guardarsi attorno e ammirare i paesaggi della terra Bergamasca. Sono questi gli ingredienti principali che contraddistinguono la manifestazione organizzata dalla Sc Gazzanighese e la sua filosofia.

BERGHEM#molamia

L’organizzatore Mauro Zinetti spiega: “Abbiamo pensato, sviluppato e realizzato un evento che cura l’aspetto cicloturistico ed il piacere di stare in compagnia con i propri amici, abbinando la possibilità di misurarsi su 4 tratti cronometrati. A cominciare dalla partenza senza ‘agonismo’ con tratti di trasferimento che possono essere fatti in tutta tranquillità godendo il panorama offerto dalla natura bergamasca. Punti ristoro per condividere pienamente la compagnia di un amico. Unica nel proprio genere, la BERGHEM#molamia vuole far vivere a tutti gli appassionati una giornata indimenticabile”.

La formula, dunque, sarà ancora quella della pedalata cicloturistica con tratti cronometrati, punti di ristoro e pasta party finale.
Previsti un percorso Kürt 72,3 km, di cui 13 cronometrati e 864 metri di dislivello, con le salite di Selvino e Passo Zambla.
Un nuovo percorso Lonc 154 km, di cui 22,6 cronometrati e 1.148 metri di dislivello con le salite di Selvino, Passo Zambla, Passo Presolana e Passo Forcella di Bianzano.

LE ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte da oggi, lunedì 11 gennaio e fino al giorno 15 gennaio 2021 esclusivamente e in anteprima a prezzo ridotto ai partecipanti dell’edizione 2020.
Da lunedì 18 Gennaio 2021 le iscrizioni saranno aperte a tutti gli altri, secondo delle finestre temporali come specificato di seguito.

Finestre iscrizione BERGHEM#molamia 2021:
dall’11 al 17 gennaio 2021: solo per i Fedelissimi      >> 20 Euro
dal 18 gennaio al 15 marzo 2021: per tutti                 >> 25 Euro
dal 16 marzo al 16 maggio 2021: per tutti                  >> 35 Euro
dal 17 maggio al 10 giugno 2021: per tutti                 >> 45 Euro
FREE per chi compie gli anni il giorno dell’evento     >> 0 Euro
Sconti per iscrizioni di gruppo (scopri di più al link iscrizioni)

ISCRIZIONIREGOLAMENTO

Cosa include l’iscrizione?

    • Inclusione nelle classifiche.
    • Accesso al servizio meccanico sul percorso
    • Assistenza medica
    • Pacco gara
    •  n. 3 ristori +1 punto rifornimento acqua a Selvino (Passo Zambla, Passo Presolana, Lovere)
    •  n. 1 pasta party adiacente alla zona di arrivo
    •  n.1 recovery bike custodito al pasta party
    •  n. 1 chip crono usa e getta (secondo le normative Covid-19)
    •  n. 2 tratti cronometrati (Percorso Kürt, Nembro-Selvino & Oltre il Colle – Passo Zambla) e n.4 tratti cronometrati (percorso LONK, Nembro-Selvino & Oltre il Colle – Passo Zambla & Circuito pianeggiante Darfo & Ranzanico-Passo Forcella)
    • Premi individuali ai primi classificati di ogni categoria sia maschile che femminile da sponsor tecnici di primo livello
    • Premi per i gruppi più numerosi
    • Servizio di sicurezza by Comitato Covid
    • Alla fine della gara ricevi una ulteriore sorpresa

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here