ALESSANDRO IACCHI INVESTITO IN ALLENAMENTO

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2021 di Alessandro Iacchi che durante l'allenamento odierno è stato investito da un furgone mentre si trovava a poche centinaia di metri da casa, in quel di Rufina

Alessandro Iacchi (Foto: Martino Areniello)
Alessandro Iacchi (Foto: Martino Areniello)

ALESSANDRO IACCHI INVESTITO IN ALLENAMENTO

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2021 di Alessandro Iacchi che durante l’allenamento odierno è stato investito da un furgone mentre si trovava a poche centinaia di metri da casa, in quel di Rufina.

Il corridore toscano della Vini Zabù – Pro Cycling Team, classe 1999, non poteva evitare l’impatto con il mezzo, proveniente dalla direzione opposta, il cui conducente si è fermato per accertarsi delle condizioni di Iacchi che se l’è cavata con delle contusioni ma senza nulla di rotto.

“Oggi mi sento molto fortunato perchè l’incidente è avvenuto a velocità ridotta ma quando ho visto il furgone venirmi addosso ho avuto tanta paura. Mi fa male la schiena e ho qualche contusione ma vedendo in che condizioni è la mia bici penso proprio di averla scampata bella. E’ triste vedere che nonostante i tanti incidenti di questi ultimi anni sia sempre pericoloso pedalare sulle nostre strade ma sono pronto a ripartire con più convizione di prima”.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here