2021 SU BICI CORRATEC PER LA VINI ZABU’

Sarà l'azienda tedesca Corratec a fornire le biciclette al team Vini Zabù per la stagione 2021

2021 SU BICI CORRATEC PER LA VINI ZABU'

2021 SU BICI CORRATEC PER LA VINI ZABU’

Sarà l’azienda tedesca Corratec a fornire le biciclette al team Vini Zabù per la stagione 2021.

Fondata nel 1990, Corratec ha la sua sede a Raubling ed è lì che è stato firmato l’accordo tra il team manager di Vini Zabù – Pro Cycling Team, Angelo Citracca, ed il CEO di Corratec, Konrad Irlbacher.

Questo slideshow richiede JavaScript.

CCT EVO sarà la bici sulla quale pedaleranno gli uomini diretti da Luca Scinto, Francesco Frassi e Tomas Gil per quella che sarà la stagione della speranza di un ritorno alla normalità, speranza racchiusa nel colore verde che si alterna al nero nella livrea della bici da corsa per la stagione 2021.

“Una nuova stagione porta con sè nuovi obiettivi – afferma Angelo Citraccasiamo entusiasti per questa nuova partnership e i corridori sembrano già essersi adattati bene al cambiamento. Speriamo di poter ripartire presto e di portare quanto prima le nostre Corratec sul gradino più alto del podio”.

La soddisfazione è espressa anche dal CEO di Corratec, Konrad Irlbacher:

“Siamo elettrizzati dall’idea di poter tornare nel grande ciclismo supportando uno degli sport più belli al mondo. Siamo in un periodo in cui si parla tanto di eBikes ma le nostre radici sono sempre legate al ciclismo su strada ed è quindi un onore per noi fornire i nostri prodotti ad un team professionistico di così alto livello. Mi ritengo un imprenditore visionario ed allo stesso tempo un grande appassionato di ciclismo e il ciclismo su strada rimane il mio favorito. Fin dall’inizio dell’avventura di Corratec, le corse, sia MTB che su strada, hanno giocato un ruolo chiave per il successo nei nostri 30 anni di storia. Siamo molto legati al ciclismo italiano ed è per questo che abbiamo deciso di dare vita alla partnership con una squadra di successo come la Vini Zabù. Non vediamo l’ora che inizino le corse e auguriamo al team buona fortuna per la stagione 2021”.

Ricevi tutte le news su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here