UFFICIALE L’ARRIVO DI KAMIL GRADEK ALLA VINI ZABU’

Il rinforzo numero tre della Vini Zabù per la stagione 2021 è il Campione Nazionale polacco a cronometro Kamil Gradek, in arrivo dalla CCC
Kamil Gradek - (Photo: Chris Auld Photography)

UFFICIALE L’ARRIVO DI KAMIL GRADEK

Il rinforzo numero tre della Vini Zabù per la stagione 2021 è il Campione Nazionale polacco a cronometro Kamil Gradek, in arrivo dalla CCC.

Corridore dal fisico imponente, Gradek è reduce da un biennio nel World Tour con due partecipazioni al Giro d’Italia all’attivo e un 9° posto conquistato nella cronometro conclusiva di Milano come miglior piazzamento.

Sette i suoi successi in carriera tra i quali ci sono la classifica finale del Tour of China I nel 2014 e il già citato Campionato Nazionale dello scorso 20 agosto nel quale si è messo alle spalle Maciej Bodnar.

Con la maglia della Nazionale Gradek ha preso parte alle ultime due edizioni dei Campionati del Mondo a testimoniare il valore di un corridore che potrà dare tanto al team di Angelo Citracca, sia a supporto di Jakub Mareczko che nelle prove contro il tempo.

“Sono veramente entusiasta dell’accordo raggiunto con la Vini Zabù – commenta Gradek – dopo un anno difficile nel quale era estremamente complicato trovare una nuova sistemazione. Dopo due anni alla CCC, che ringrazio per il supporto, sono fiducioso riguardo a questa nuova avventura con nuovi obbiettivi davanti a me, anche con maggiori ambizioni a livello personale. Spero di far bene per dimostrare a tutti il mio valore”.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here