L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC DOPO LE GARE TOSCANE CONSOLIDA IL PODIO NELLA CICLISMO CUP

Consolida il podio nella Ciclismo Cup l'Androni Giocattoli Sidermec. È questo il verdetto più importante per i campioni d'Italia dopo le due gare in Toscana disputate ieri e oggi.

L'ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC DOPO LE GARE TOSCANE CONSOLIDA IL PODIO NELLA CICLISMO CUP

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC DOPO LE GARE TOSCANE CONSOLIDA IL PODIO NELLA CICLISMO CUP

Consolida il podio nella Ciclismo Cup l’Androni Giocattoli Sidermec. È questo il verdetto più importante per i campioni d’Italia dopo le due gare in Toscana disputate ieri e oggi.

L’Androni Giocattoli Sidermec con i punti conquistati a Pontedera al Giro della Toscana e a Peccioli alla Coppa Sabatini, frutto di due buone prove corali, ha rafforzato il secondo posto nella challenge tricolore alla spalle della Uae Emirates, formazione World Tour; posizione che vale soprattutto la leadership tra le squadre Professional.

Al Giro della Toscana di mercoledì bravo è stato Luca Pacioni, in recupero dopo i problemi fisici alla Tirreno-Adriatico, che nella volata finale, vinta dal colombiano Gaviria, ha colto un bel sesto posto. A completare la buona classifica di squadra ci hanno pensato, poi, Davide Gabburo e Nicola Venchiarutti.

Oggi alla Coppa Sabatini altra bella prova generale con i corridori, guidati da Gianni Savio Giovanni Ellena, sempre nel vivo della corsa. Alla fine, nel giorno che ha visto il successo del neozelandese Smith, i primi tre classificati in casa Androni Giocattoli Sidermec sull’insidioso arrivo di Peccioli sono stati Luca Chirico e Davide Gabburo, rispettivamente 14° e 15°, con Mattia Bais poco distante.

La Ciclismo Cup prevede ancora due prove: il Giro dell’Appennino di sabato e il Giro di Sardegna a tappe che si disputerà subito dopo il Giro d’Italia.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here