IMOLA 2020: GIOVANNI VISCONTI TITOLARE CON LA NAZIONALE ITALIANA

E' arrivata la convocazione più attesa, quella che certifica il grande lavoro svolto in quest'anno complicato per la Vini Zabù - KTM. 

Giovanni Visconti

IMOLA 2020: GIOVANNI VISCONTI TITOLARE CON LA NAZIONALE ITALIANA

E’ arrivata la convocazione più attesa per Giovanni Visconti, quella che certifica il grande lavoro svolto in quest’anno complicato per la Vini Zabù – KTM.

Dopo aver fatto parte della preselezione di 13 corridori, Giovanni Visconti sarà tra gli 8 Azzurri che domenica tenteranno l’assalto al titolo iridato in quel di Imola, diretti in ammiraglia da Davide Cassani.

Per il corridore siciliano si tratterà dell’ottava partecipazione ad un Mondiale, un attestato di stima per le prestazioni eccellenti offerte in maglia azzurra, non ultima all’Europeo di Plouay dello scorso 26 agosto.

“Sono chiaramente soddisfatto, questa convocazione mi ripaga di tutti gli sforzi che finora non si sono tramutati in vittorie in una stagione così difficile. Fare di nuovo parte del gruppo azzurro mi dà un morale altissimo, vuol dire sentirmi apprezzato. Per domenica metterò in campo tutta la mia esperienza a servizio della squadra come ho sempre fatto nel corso degli anni e spero di godermi a pieno questa giornata con questa maglia che rimane la più bella del mondo”.

Appuntamento a domenica con partenza alle ore 9:45

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here