Fine settimana ricco di emozioni per la Vivi Somec

Vivi Somec

Fine settimana ricco di emozioni per la Vivi Somec

Soddisfazioni in casa Vivi Somec. Gioia Chiodi si aggiudica a Grottazolina la gara su strada organizzata dalla New Mario Pupilli. Alexia Pantieri coglie a Ferrara il secondo posto assoluto nella Granfondo del Po.

E’ trascorso circa un anno da quando ho spillato il numero nella maglia per l’ultima volta. Tornare a gareggiare dopo un periodo così lungo è stato emozionante. Sottolineo – afferma Alexia Pantieri seconda al traguardo al termine della granfondo ferrarese – che l’assenza è dovuta soltanto al lockdown, il blocco dell’attività agonistica e il mancato svolgimento di manifestazioni. Indossare la mascherina in griglia ci ha proiettato in un contesto sportivo nuovo, una realtà che è cambiata, anzi direi si è adeguata al particolare momento che stiamo vivendo. Ma quello che più è importante è la vivacità della passione di chi come me ama questa attività sportiva. Insieme a tutto questo è arrivato anche il secondo posto assoluto femminile. Inutile nascondere che a tutti, quando si attacca il numero alla maglia, piace vincere. Ma ci sono comunque dei risultati come quello di Ferrara che sono importanti“.

Ma le emozioni per il team femminile Vivi Somec non sono finite qui. In terra marchigiana, a Grottazolina, Gioia Chiodi ha regalato alla storica formazione il successo assoluto nella prova femminile.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here