BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE PER IL GIRO D’ITALIA SI SVELA SUI SOCIAL

BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE PER IL GIRO D’ITALIA SI SVELA SUI SOCIAL

Dal 3 al 25 ottobre si svolgerà il 103° Giro d’Italia. La Bardiani CSF Faizanè sarà uno dei 22 team al via e partirà in aereo la Sicilia il prossimo 30 settembre. Per questo speciale appuntamento, il più importante e prestigioso della stagione del team, la squadra ha deciso di svelare sui propri social la formazione. Come in un vero e proprio album di figurine virtuale, ogni giorno i fan potranno scoprire “la figurina del giorno” che svelerà uno degli otto convocati per la Corsa Rosa, raccontando i suoi obiettivi per la corsa e i risultati raccolti fino ad ora.

Il primo nome sarà svelato domani, in contemporanea sul profilo Facebook e Instagram ufficiali del team. Una figurina ogni giorno dal 22 al 29 settembre, giorno in cui si completerà l’album e sarà così ufficializzata con una news finale la formazione completa pronta a partire il giorno seguente per il Giro d’Italia che avrà inizio sabato 3 ottobre con la cronometro individuale Monreale-Palermo.

Appuntamento quindi da domani sulla pagina Facebook ufficiale e sul profilo Instagram ufficiale della Bardiani CSF Faizanè per scoprire tutto sul primo degli otto convocati per “la corsa più dura del mondo, nel paese più bello del mondo.”

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here