Eva Lechner vince in solitudine a Pontida

Eva Lechner del Trinx Factory Team ha fatto gara solitaria anche a Pontida, nella Bergamasca, dove oggi nel primo pomeriggio si è aggiudicata la gara delle Donne Open del 3° Trofeo Eriwal - 30° Giro del Monte Canto

Eva Lechner vince in solitudine a Pontida
Eva Lechner vince in solitudine a Pontida

Eva Lechner vince in solitudine a Pontida

Eva Lechner del Trinx Factory Team ha fatto gara solitaria anche a Pontida, nella Bergamasca, dove oggi nel primo pomeriggio si è aggiudicata la gara delle Donne Open del 3° Trofeo Eriwal – 30° Giro del Monte Canto. La pluricampionessa di Bolzano ha preso la testa sin dalla prima pedalata e ha continuato tutta sola la gara che le è servita come un buon test in vista delle più impegnative prove della prossima settimana.

“Il percorso mi è piaciuto, tosto e molto interessante, molto utile per fare il ritmo gara che è quello che sto cercando dopo tutto il tempo in cui siamo state costrette a non gareggiare. Oggi a dire il vero non c’era tanta concorrenza, ma visto che noi donne abbiamo corso con le categorie amatoriali maschili e femminili, ho preso come punto di riferimento qualche concorrente che andava bene e così è stato un buon allenamento. Faceva tanto caldo e questo ha aumentato le difficoltà, ma sono molto soddisfatta della mia condizione”.

Lechner, allenata da Luca Bramati anche lui presente a Pontida, sabato 8 agosto sarà al via in Francia, al massiccio dei Grandes Rousses nella zona dell’Alpe d’Huez, in una prova della Coppa di Francia; poi dal 10 al 14 agosto parteciperà alla corsa a tappe Transmaurienne Vanoise.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here