Due giorni nel Monferrato per la iseo Rime Carnovali

Domani da Fubine (Al) riparte la stagione del team bresciano che ha già nel mirino una nuova trasferta all'estero per prendere parte al Tour Bitwa Warszawska 1920 in Polonia.

Due giorni nel Monferrato per la iseo Rime Carnovali

Due giorni nel Monferrato per la iseo Rime Carnovali

Domani da Fubine (Al) riparte la stagione del team bresciano che ha già nel mirino una nuova trasferta all’estero per prendere parte al Tour Bitwa Warszawska 1920 in Polonia.

La stagione 2020 della Iseo Serrature Rime Carnovali riprenderà in questo weekend grazie alla due giorni del Monferrato che vedrà i ragazzi diretti da Mario Chiesa e Daniele Calosso impegnati a Fubine (Al).

Sabato saranno in gara Matteo Furlan, Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Enrico Spadini, Leonardo Tabarelli e Samuele Zambelli mentre domenica toccherà a Giacomo Ballabio, Filippo Bertone, Omar El Gouzi, Sebastiano Mantovani, Mattia Pellizzer ed Enrico Spadini.

Due prove, quelle piemontesi, che segneranno una nuova ripartenza dell’attività del team bresciano che ha già nel mirino un’altra importante trasferta all’estero.

Dal 12 al 16 agosto, infatti, si correrà in Polonia il Tour Bitwa Warszawska 1920: da Varsavia, dove si disputerà il prologo di apertura, a Plonk sede di arrivo della quinta ed ultima tappa. Alla corsa a tappe polacca prenderanno parte anche Giacomo Ballabio, Filippo Bertone, Krzysztof Domin, Matteo Furlan, Sebastiano Mantovani e Samuele Zambelli che saranno chiamati a bissare quindi l’ottima prestazione già messa in luce in occasione della Dookoła Mazowsza a metà luglio che si era chiusa con la doppia top ten centrata da Samuele Zambelli (8°) e Filippo Bertone (10°) nella frazione di chiusura.

“Questi due giorni di gara nel Monferrato saranno molto utili a tutti i ragazzi per non perdere il ritmo-gara e serviranno a preparare al meglio la trasferta in Polonia che ci attende” hanno spiegato Chiesa e Calosso. “A Varsavia dovremo affrontare cinque giorni di gara molto impegnativi che ci consentiranno di misurarci con i migliori atleti dell’Europe Tour. Sarà un bel test in vista del Giro d’Italia Under 23 che ci attende a fine mese”.

Queste le tappe del Tour Bitwa Warszawska 1920:
12.08 – 1^ Tappa – Varsavia – Varsavia (1,6 km) – ITT
13.08 – 2^ Tappa – Radzymin – Radzymin (150 km)
14.08 – 3^ Tappa – Legionowo – Serock (131 km)
15.08 – 4^ Tappa – Nasielsk – Nasielsk (139 km)
16.08 – 5^ Tappa – Plock – Plonsk (160 km)

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here