Domenica di gare per la Borgo Molino!

Domenica di gare per la Borgo Molino!

Domenica di gare per la Borgo Molino!

Incassati i piazzamenti centrati sabato, dallo junior Davide De Pretto che ha chiuso al quinto posto il Trofeo Garofoli di Castelfidardo (An) e domenica scorsa dagli allievi Marco Di Bernardo e Vladimir Milosevic che nella cronometro di Piazzola sul Brenta (Pd) hanno fatto registrare rispettivamente il quarto ed il settimo tempo assoluto, la Borgo Molino Rinascita Ormelle è pronta per guardare ad un’altra intensa domenica di gare su strada.

Gli allievi diretti da Andrea Toffoli, infatti, saranno impegnati sul circuito di Castello Roganzuolo (Tv) mentre gli juniores orchestrati da Cristian Pavanello e Carlo Merenti saranno di scena nel Gp FWR Baron a San Martino di Lupari (Pd).

Due gare adatte alle ruote veloci ma aperte ad ogni soluzione sulle quali le maglie grigio-nero-verdi potranno testarsi ulteriormente in attesa della doppia sfida sulle strade di casa, a Roncadelle di Ormelle, allestita per il prossimo 23 agosto, che metterà in palio la 58^ edizione del Gp Rinascita.

A fare da antipasto alle sfide domenicali, sabato 8 agosto, i ragazzi del presidente Pietro Nardin torneranno a cimentarsi anche in pista per la prova del Master delle Piste del Friuli Venezia Giulia in programma a San Giovanni al Natisone.

“Sarà il fine settimana che segnerà la ripartenza delle gare di gruppo anche in Veneto. Ci arriviamo con la serenità dei risultati raccolti sin qui e la consapevolezza che avremo tra le mani altre due preziose opportunità per tornare ad alzare le braccia al cielo e dare continuità a quanto abbiamo già fatto vedere sulle strade del resto d’Italia” ha spiegato il vice-presidente Marco Bonaldo.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here