BARDIANI CSF FAIZANÈ: I 6 ATLETI PRONTI AD AFFRONTARE UNA STORICA MILANO-SANREMO

Un percorso inedito per la classicissima di Primavera che si correrà nel pieno del mese di agosto. Sei gli atleti della Bardiani CSF Faizanè pronti ad affrontarla

BARDIANI CSF FAIZANÈ: I 6 ATLETI PRONTI AD AFFRONTARE UNA STORICA MILANO-SANREMO.

BARDIANI CSF FAIZANÈ: I 6 ATLETI PRONTI AD AFFRONTARE UNA STORICA MILANO-SANREMO.

Un percorso inedito per la classicissima di Primavera che si correrà nel pieno del mese di agosto. Sei gli atleti della Bardiani CSF Faizanè pronti ad affrontarla.

Milano-Sanremo 2020
Milano-Sanremo 2020

Archiviati i primi 3 grandi appuntamenti italiani con Strade Bianche, Gran Trittico Lombardo e Milano-Torino, la squadra si prepara ad affrontare una delle cinque classiche monumento del ciclismo internazionale. Molte le novità, a cominciare dalle temperature di agosto, per continuare con un percorso inedito ma molto affascinante e che mantiene inalterato il gran finale con Cipressa e Poggio sempre decisivi. Saranno 299 i km totali da percorrere per giungere al consueto arrivo di Via Roma.

LA FORMAZIONE.

Sei gli atleti selezionati da Direttori Sportivi Roberto Reverberi e Mirko Rossato in virtù dello stato di forma dimostrato dagli atleti nelle recenti gare.

Alessandro Tonelli tra gli atleti del team al via è quello con più partecipazioni alla classica monumento. Per lui si tratterà infatti della quarta partecipazione. Con lui ci saranno Iuri Filosi e Vincenzo Albanese entrambi pronti ad affrontare la seconda Milano-Sanremo della loro carriera e ben tre “debuttanti” Daniel Savini, e i due neo-professionisti Filippo Fiorelli e Fabio Mazzucco.

Vincenzo Albanese (1996) – Completo

Iuri Filosi (1992) – Completo

Filippo Fiorelli (1994) – Passista

Fabio Mazzucco (1999) – Completo

Daniel Savini (1997) – Scalatore

Alessandro Tonelli (1992) – Passista

La gara sarà trasmessa in diretta in oltre 200 paesi nel mondo e potrà essere seguita in Italia su Eurosport e su Rai2 a partire dalle ore 15.30 con arrivo previsto intorno alle 18.30.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here