La Alé BTC Ljubljana alla Strade Bianche di domani

Il Team Alé BTC Ljubljana schiererà alla Strade Bianche WE un vero e proprio Dream Team, guidato dal Team Manager Fortunato Lacquaniti e dal DS Gorazd Penko

Team Alé BTC Ljubljana

La Alé BTC Ljubljana alla Strade Bianche di domani

DOMANI SI CORRE LA STRADE BIANCHE WOMEN ELITE

Torna il ciclismo sulle strade italiane: è la corsa toscana, valida per il Women’s World Tour, a decretare la ripartenza di sabato 1 agosto della stagione dopo il lungo stop dovuto alla pandemia. Otto settori di sterrato su 136 km complessivi con partenza dalla Fortezza Medicea di Siena ed arrivo a Piazza del Campo. La Strade Bianche è fin dalla sua nascita, una delle corse più ambite da ogni atleta, grazie al suo fascino e all’unicità del percorso, capace di attirare tifosi da tutto il mondo nelle precedenti edizioni.

Il Team Alé BTC Ljubljana schiererà al via un vero e proprio Dream Team, guidato dal Team Manager Fortunato Lacquaniti e dal DS Gorazd Penko: le italiane Marta Bastianelli (Campionessa Nazionale), Tatiana Guderzo e Anna Trevisi, la slovena Eugenia Bujak, la spagnola Mavi Garcia (per ben due volte nella top 10 la scorsa settimana in Spagna) e la giapponese Eri Yonamine.

LINE-UP STRADE BIANCHE WOMEN ELITE:

Marta BASTIANELLI (Ita)
Tatiana GUDERZO (Ita)
Anna TREVISI (Ita)
Eugenia BUJAK (Slo)
Mavi GARCIA (Esp)
Eri YONAMINE (Jpn)

Team Manager: Fortunato LACQUANITI (Ita)
Direttore Sportivo: Gorazd PENKO (Slo)

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here