AL GIRO D’ITALIA C’È ANCHE CHEF SAGAN

Dopo essersi immerso nella cultura italiana alla Pinacoteca di Brera il fuoriclasse slovacco della BORA - hansgrohe si cimenta ai fornelli e diventa “Chef Sagan” preparando piatti tipici della cucina italiana.

Chef Sagan
Peter Sagan Backstage video per Giro d'Italia

AL GIRO D’ITALIA C’È ANCHE CHEF SAGAN

Dopo essersi immerso nella cultura italiana alla Pinacoteca di Brera il fuoriclasse slovacco della BORA – hansgrohe si cimenta ai fornelli e diventa “Chef Sagan” preparando piatti tipici della cucina italiana.

DALLA PINACOTECA DI BRERA ALLA SCALA PASSANDO PER LA MODA E LA BUONA CUCINA
Dopo anni di studio e preparazione sulle eccellenze e talenti italiani universalmente riconosciuti, finalmente Peter Sagan è pronto per dimostrare quanto sia diventato esperto di Italia: Arte, Musica, Cucina, Moda. Un viaggio nel cuore dei punti di forza del Bel Paese, dando visibilità a luoghi e talenti italiani, dalla Pinacoteca di Brera, al Teatro alla Scala, passando per l’atelier Ermenegildo Zegna, e la tradizione culinaria.

Peter è pronto per il Giro d’Italia

Questo slideshow richiede JavaScript.

SECONDA PUNTATA: SAGAN IN CUCINA
In una tipica Taverna italiana Peter cucina e dà suggerimenti ai suoi assistenti.
Le persone mangiano un tipico pasto italiano e ne sono entusiaste. È così ben preparato e la salsa è così deliziosa. Di sicuro, c’è un grande chef italiano in cucina.

 

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here