DISTANTI MA UNITI: PEDALA CON IL TEAM BARDIANI CSF FAIZANÈ.

Tutti gli atleti del team si allenano da giorni presso le loro abitazioni. Grazie ai rulli interattivi Elite SUITO gli atleti possono essere connessi affrontando insieme gli stessi percorsi e altimetrie, simulando situazioni di gara. A partire da questo venerdì 27 marzo il team fisserà due appuntamenti settimanali aperti ai fan, sulla piattaforma Zwift.

PEDALA CON IL TEAM BARDIANI CSF FAIZANÈ

DISTANTI MA UNITI: PEDALA CON IL TEAM BARDIANI CSF FAIZANÈ.

Tutti gli atleti del team si allenano da giorni presso le loro abitazioni. Grazie ai rulli interattivi Elite SUITO gli atleti possono essere connessi affrontando insieme gli stessi percorsi e altimetrie, simulando situazioni di gara. A partire da questo venerdì 27 marzo il team fisserà due appuntamenti settimanali aperti ai fan, sulla piattaforma Zwift. L’obiettivo è quello di pedalare tutti insieme divertendosi. Distanti, ma mai così uniti ai propri fans. Per scoprire date e orari dei prossimi appuntamenti è necessario seguire i profili Facebook e Instagram ufficiali del team.

Venerdì 27 marzo alle ore 16.15 il team Bardiani CSF Faizanè pedalerà unito ai propri fan e ai tanti appassionati di ciclismo che vorranno aggregarsi. Il tutto ovviamente virtualmente, ciascuno dal proprio salotto di casa, ma in sella alla propria bici.

Grazie alla tecnologia di Zwift e dei rulli interattivi Elite, come il modello SUITO, è infatti possibile rendere i propri allenamenti casalinghi molto più divertenti e sopratutto meno “solitari”, ritrovandosi con i propri amici o con altri appassionati a pedalare su percorsi di diverse difficoltà.

Da questa possibilità nasce l’idea della Bardiani CSF Faizanè di pedalare insieme a tutti i propri fans, per un ritrovo non competitivo ma all’insegna dello sport e del divertimento. All’evento parteciperanno infatti molti atleti del team da Mirco Maestri a Filippo Fiorelli, da Manuel Senni, a Nicolas Dalla Valle, da Giovanni Carboni a Marco Benfatto, ma anche staff e management del team a cominciare da Roberto Reverberi.

GLI EVENTI: PARTECIPA SU ZWIFT E SEGUI LA DIRETTA LIVE SU INSTAGRAM.

A partire da questo venerdì, il team fisserà due appuntamenti a settimana, selezionando uno degli eventi ufficiali della piattaforma Zwift.

Il primo appuntamento è per questo venerdì, alle ore 16.15, con l’evento “Sand and Sequoias” e un percorso di circa 42 km da svolgere insieme. Per partecipare è sufficiente avere un rullo interattivo, come ad esempio il rullo SUITO utilizzato dal team, e iscriversi alla piattaforma Zwift scaricando quindi l’app Zwift Companion, selezionando e iscrivendosi all’evento sopra citato.

Per chi non potrà partecipare pedalando, sul profilo Instagram ufficiale del team Bardiani CSF Faizanè potrete seguire la diretta ufficiale dell’evento con i direttori sportivi che si collegheranno con gli atleti del team e anche con alcuni fan, ricreando così l’atmosfera “dell’ammiraglia” a supporto degli atleti.

 

I prossimi appuntamenti, due a settimana, saranno comunicati sui profili social ufficiali del team Bardiani CSF Faizanè. Vi consigliamo quindi di seguire la pagina Facebook del team, cliccando qui, e il profilo Instagram, cliccando qui, per non perdervi le prossime date per pedalare tutti insieme. Distanti, ma mai così uniti.

I RULLI INTERATTIVI ELITE CYCLING.

Elite mette a disposizione dei tanti appassionati un’ampia gamma di rulli interattivi. Il top di gamma, utilizzato dal team Bardiani CSF Faizanè è rappresentato dal modello SUITO. Per scoprire tutti i modelli di rulli interattivi CLICCA QUI.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here