A porte chiuse la presentazione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron

VENERDI' 6 MARZO IN COMUNE A SAN MARTINO DI LUPARI E A PORTE CHIUSE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL'8° GRAN PREMIO NAZIONALE F.W.R. BARON-PROGETTO GIOVANI E DEL 4° TROFEO CITTA' DI SAN MARTINO DI LUPARI

GRAN PREMIO NAZIONALE F.W.R. BARON-PROGETTO GIOVANI
Image by Peggy und Marco Lachmann-Anke from Pixabay

A porte chiuse la presentazione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron

VENERDI’ 6 MARZO IN COMUNE A SAN MARTINO DI LUPARI E A PORTE CHIUSE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’8° GRAN PREMIO NAZIONALE F.W.R. BARON – PROGETTO GIOVANI E DEL 4° TROFEO CITTA’ DI SAN MARTINO DI LUPARI

Venerdì 6 marzo, con inizio alle ore 11, nella Sala Consiliare del Comune di San Martino di Lupari, in provincia di Padova, si svolgerà la presentazione ufficiale dell’8° Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron e del 4° Trofeo Città di San Martino di Lupari riservati alla categoria Juniores.

Alla cerimonia, che sarà a porte chiuse nel rispetto dei regolamenti adottati per contenere il virus Covid-19 (conosciuto come Corona Virus), interverranno, tra gli altri, il Sindaco della città padovana, Corrado Bortot, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Juniores, Rino De Candido e il patron del Progetto Giovani-Superprestige, Rino Baron.

La gara nazionale di San Martino di Lupari, come è noto, si disputerà lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta e inaugurerà ufficialmente la serie degli appuntamenti in linea del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron 2020 in Italia dopo l’esordio europeo a Gent, in Belgio (la Gent-Wevelgem – domenica 29 marzo) e a Parigi (Roubaix-Parigi – domenica 12 aprile).

L’inaugurazione ufficiale del Progetto Giovani 2020 in Italia dovrebbe avvenire martedì il 17 marzo in occasione della cronometro individuale e indicativa programmata in occasione della Tirreno-Adriatico a San Benedetto del Tronto.

Francesco Coppola

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here