VENERDÌ A CIMADOLMO (TREVISO) LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TEAM BELTRAMI TSA – MARCHIOL

Nonostante la stagione agonistica sia già iniziata nella serata di venerdì, nell'Auditorium del Comune di Cimadolmo, alle ore 19.30, andrà in scena la presentazione ufficiale del Team Beltrami TSA – Marchiol

VENERDÌ A CIMADOLMO (TREVISO) LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TEAM BELTRAMI TSA – MARCHIOL

Nell’occasione verrà svelata anche la 27^ edizione del Memorial Polese

La stagione agonistica è già iniziata la settimana scorsa con la partecipazione all’Etoile de Bessèges e proseguirà domenica con il debutto italiano al Trofeo Laigueglia. Prima però, nella serata di venerdì (14 febbraio), andrà in scena la presentazione ufficiale del Team Beltrami TSA – Marchiol, alle 19.30 nell’Auditorium del Comune di Cimadolmo (in via G.B. Lovadina n.8), in provincia di Treviso.
Nella stessa occasione verrà presentata anche la 27^ edizione del Memorial Polese, gara Nazionale per Elite e Under 23 in programma sabato 29 febbraio con partenza a San Michele di Piave e arrivo a Santa Maria di Piave (sempre nel Trevigiano).
Il vernissage andrà in scena in terra veneta per celebrare il sodalizio che da quest’anno vede la squadra Continental del team manager Stefano Chiari unita al gruppo NT Cycling e allo sponsor Marchiol, che affianca il brand Beltrami TSA nella titolazione ufficiale della squadra.
Una sinergia fortemente orientata alla prosecuzione del progetto incentrato sui giovani e sul loro inserimento graduale nel mondo del professionismo, che vedrà comunque i sedici atleti in organico prendere parte anche ad alcune delle manifestazioni più importanti del calendario italiano per Elite e Under 23, fra i quali appunto il Memorial Polese.
Durante il vernissage sfileranno sul palco corridori, management e staff tecnico della squadra, oltre a numerosi ospiti istituzionali e sportivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here