Sixtus Italia supporta il team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano

Nuovo accordo di sponsorizzazione per il team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano. L'U.C.I. Women’s Continental Team di patron Stefano Giugni potrà utilizzare i prodotti di Sixtus Italia, azienda toscana nata nel lontano 1974

Aromitalia Basso Bikes Vaiano - Foto F.OSSOLA

Sixtus Italia supporta il team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano
Accordo di partnership con l’importante azienda toscana

Nuovo accordo di sponsorizzazione per il team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano. L’U.C.I. Women’s Continental Team di patron Stefano Giugni potrà utilizzare i prodotti di Sixtus Italia, azienda toscana nata nel lontano 1974 che oggi opera nel mercato per la distribuzione diretta a società sportive, negozi, istituti medici e fisioterapici di prodotti ed attrezzature capaci di
garantire il benessere fisico di ogni atleta. Lo sport, come sappiamo, è agonismo, sudore, divertimento, è un pezzo della vita di ognuno di noi. È passione a ogni livello, amatoriale o professionistico. Facciamo sport perché abbiamo un obiettivo, piccolo o grande che sia, e per raggiungerlo è necessario affidarsi a un professionista della salute e del benessere come Sixtus Italia.
La cultura sportiva si riflette in ogni ambito del lavoro di Sixtus Italia. All’interno di ogni reparto i valori di rispetto, coesione e lavoro di squadra sono una costante da oltre quarant’anni. Inoltre, con più del 50% di quote rosa tra i dipendenti, l’azienda garantisce la promozione e la tutela delle pari opportunità, credendo nell’importanza e nel valore delle competenze femminili, vero e proprio punto di forza. L’obiettivo di Sixtus Italia è far crescere il mondo dello sport attraverso prodotti che nascono da una ricerca costante e da un’attenzione al minimo dettaglio. Sixtus dedica anche le proprie risorse a formare e aggiornare medici e fisioterapisti, perché stare al passo con i tempi e sperimentare le nuove soluzioni è la carta vincente.
Attualmente oltre 3.000 società sportive hanno scelto i prodotti di Sixtus Italia, consapevoli dell’importanza della prevenzione e della salute dei propri atleti. 4.000 fisioterapie offrono programmi personalizzati, grazie al lavoro di seri “professionisti della salute”. 60 distributori garantiscono la capillarità della vendita dei prodotti scelti da Sixtus Italia. 30 Paesi nel mondo hanno dato anche respiro internazionale all’attività dell’azienda presieduta da Mauro Marrucci, per una crescita senza confini.
Per scoprire tutti i prodotti dell’azienda pratese è attivo il sito internet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here