Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM: ECCO LE SQUADRE PER SAN GEO E LA FIRENZE-EMPOLI, POI TUTTI A TREVISO PER LA PRESENTAZIONE

Coppa San Geo e Firenze-Empoli sono gli imminenti appuntamenti agonistici della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM dopo l'esperienza Pro di Laigueglia

ECCO LE SQUADRE PER SAN GEO E LA FIRENZE-EMPOLI,
POI TUTTI A TREVISO PER LA PRESENTAZIONE

Per la Coppa San Geo in programma, domani sabato 22 febbraio sulle strade del Bresciano, la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM, ha scelto di affidarsi a cinque atleti che possono far saltare il banco. Francesco Di Felice, Davide Leone, Antonio Di Sante recente protagonista al Trofeo Laigueglia con una fuga di 120 km ha trovato un buon colpo di pedale, Niccolò Salvietti e Raffaele Radice, guidati per l’occasione da Floriano Torresi, sono corridori dalle caratteristiche differenti che possono sfruttare il finale duro per fare la differenza.

Sarà una Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM all’insegna della linea verde quella che disputerà in parallelo la Firenze-Empoli. La condizione c’è: il diesse Maurizio Frizzo guiderà una formazione che punterà forte sulla voglia di fare bene dei suoi giovani e sarà composta da Fabio Di Guglielmo, Alessandro Marinozzi, Lucio Pierantozzi, Riccardo Ciuccarelli, Jacopo Cortese e Edoardo Martinelli. Un gruppo che ha le carte in regola per essere competitivo, l’obiettivo principale è inaugurare la stagione con un buon risultato.

A cena con il presidente Ettore Renato Barzi.
Subito dopo aver dato sfogo all’aspetto agonistico, staff e atleti della squadra Continental saranno ospiti del presidente Barzi per la cena serale benaugurante all’insegna della nuova stagione.

Domenica 23 febbraio ecco arrivare invece il momento della cerimonia ufficiale di presentazione della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM che si terrà alle ore 10 in uno scenario di incomparabile bellezza come “Palazzo dei Trecento” una delle architetture più importanti del centro storico di Treviso che si affaccia su Piazza dei Signori. La società al gran completo, sponsor, corridori e tutto il settore tecnico manageriale presenzieranno con il presidente Barzi all’importante evento.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here