La Vini Zabù – KTM per il Trofeo Laigueglia 2020

Esordio italiano per la Vini Zabù - KTM che proverà a ripetere l'exploit dell'anno scorso nella 57^ edizione del Trofeo Laigueglia

La Vini Zabù – KTM per il Trofeo Laigueglia 2020


Esordio italiano per la Vini Zabù – KTM che proverà a ripetere l’exploit dell’anno scorso nella 57^ edizione del Trofeo Laigueglia che, oltre ad aprire il calendario italiano, rappresenterà anche la prima prova della Ciclismo Cup 2020.

La corsa ligure sarà l’esordio per quattro elementi della squadra diretta da Luca Scinto. Se Edoardo Zardini si appresta alla sua terza stagione con i nostri colori, per Marco Frapporti e Lorenzo Rota sarà una prima volta con il corridore bresciano che ha all’attivo un 6° posto conquistato nel 2012.

Esordio stagionale anche per Giovanni Visconti, che inizierà la sua sedicesima stagione tra i professionisti da capitano di una selezione che può contare anche su Matteo Busato, 3° nel 2018, Andrea Di Renzo e Andrea Garosio.

Non ci sono grandi cambiamenti nel percorso che presenta una prima parte in linea, con le ascese di Cima Paravenna e Testico, e un circuito da ripetere quattro volte in cui verranno affrontate Colla Micheri e Capo Mele la cui cima è a 2 km dall’arrivo.

Il Trofeo Laigueglia sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 14:45 su RaiSport

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here