Il Neutral Service “InBici” avrà sulle ammiraglie Le prestigiose biciclette in titanio dell’azienda Nevi

La Flotta di Assistenza Neutrale Meccanica - da quest'anno "griffata" InBici - avrà come dotazione ufficiale le prestigiose biciclette in titanio dell'azienda Nevi

Il Neutral Service “InBici” avrà sulle ammiraglie
Le prestigiose biciclette in titanio dell’azienda Nevi

La Flotta di Assistenza Neutrale Meccanica – da quest’anno “griffata” InBici – avrà come dotazione ufficiale le prestigiose biciclette in titanio dell’azienda Nevi.

L’accordo fra i dirigenti del Neutral Service Inbici e il marchio lombardo prevede infatti, per la stagione 2020, la fornitura di dodici straordinari telai in fusione di titanio.
Dunque, sulle ammiraglie della flotta capitanata da Giancarlo Rinaldi ci saranno autentiche chicche dell’ingegneria ciclistica, modelli che – per storia e valore – rappresentano una vera e propria eccellenza della produzione artigianale “made in Italy”.

Ricordiamo che – dopo gli anni di partnership con l’azienda Scott – da quest’anno sarà il marchio InBici a campeggiare sulla carrozzeria delle sei ammiraglie ufficiali della Flotta di Assistenza Neutrale Meccanica che, ogni stagione, si avvale di 16 specialisti della meccanica che, con impareggiabile sincronismo, intervengono nelle corse per risolvere le problematiche più disparate.

E proprio grazie a questa nuova partnership è stato formalizzato questo nuovo accordo che coinvolge l’azienda Nevi, dal 1992 uno dei marchi più esclusivi della produzione interamente italiana di biciclette. La particolarità dei telai firmati dall’ex professionista di ciclismo Sergio Finazzi, sta proprio nella lavorazione di un materiale nobile come il titanio. Supportato da ingegneri e studiosi, Finazzi ha creato un prodotto unico e di gran lunga superiore alle performance di un qualsiasi telaio in carbonio.


Amazon per il ciclismo

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here