Eva Lechner fa l’esordio in MTB con la Nazionale

Eva Lechner, che quest’anno difenderà i colori del Trinx Factory Team fa l’esordio in MTB con la Nazionale alla Copa Catalana International

Eva Lechner fa l’esordio in MTB con la Nazionale

Eva Lechner ha appena calato il sipario sulla stagione del ciclocross (con l’ottimo 5° posto nell’ultima tappa del Superprestige a Middelkerke in Belgio), ma è già pronta per alzarne un altro: quello delle gare di mountain bike. La bolzanina, che quest’anno difenderà i colori del Trinx Factory Team, il nuovo sodalizio diretto dal pluricampione Luca Bramati che è anche il suo allenatore e voluto dalla Trinx Bikes (marchio cinese di biciclette), riparte nelle ruote grasse con la casacca azzurra della Nazionale italiana MTB. Sarà in gara sabato 22 febbraio nella Copa Catalana International. Poco prima di prendere l’aereo destinazione Spagna, queste le sue dichiarazioni.

E’ l’esordio e spero di fare subito bene, tra l’altro ogni gara è ancora più importante quest’anno perché ci sono punti da conquistare per le Olimpiadi a Tokio. Dal ciclocross alla mountain bike oltre alla bicicletta cambiano altre cose, ma non ci sono problemi a ripartire così senza praticamente mai staccare. Non vedo l’ora di partire con le gare e con la nuova squadra con campioni come Gioele Bertolini e l’estone Martin Loo. Luca Bramati e la moglie Elena Merenti stanno gestendo e organizzando al meglio il team che ha anche dei giovani molto interessanti come Lucia Bramati e Luca Pescarmona”.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here