Coppa San Geo e Coppa San Bernardino nel weekend della Biesse Arvedi Premac!

Archiviato il Trofeo Laigueglia appuntamenti con la Coppa San Geo e la Coppa San Bernardino nel weekend della Biesse Arvedi Premac!

Coppa San Geo e Coppa San Bernardino nel weekend della Biesse Arvedi Premac!

Dopo l’ottimo debutto al Trofeo Laigueglia, la Biesse Arvedi Premac si prepara ad un weekend sui pedali. Nel mirino del team, in particolare, c’è la Coppa San Geo, sabato 22 Febbraio

Sulla linea del via ci sarà una formazione adatta al percorso della classica bresciana. Il D.S. Marco Milesi ha scelto un roaster composto principalmente da passisti e ruote veloci:
Michael Belleri, Andrea Berzi, Alessio Bonelli, Diego Bosini, Tommaso Bramati, Stefano Taglietti e il leader della formazione, Stefano Moro. Si punta al podio!

Domenica 23 Febbraio, invece, la Biesse Arvedi Premac si sposterà in Emilia per la Coppa San Bernardino. Ritroveremo al via Andrea Berzi, Alessio Bonelli, Diego Bosini, Tommaso Bramati e Stefano Taglietti. A loro si aggiungeranno Nicholas Dresti, Matteo Carboni, Mattia Pinazzi e Jacopo Menegotto.

Nel frattempo il gruppo pista della Biesse Arvedi Premac continua gli allenamenti con la Nazionale a Montichiari, in vista dei Campionati Mondiali pista di Berlino di settimana prossima. Convocati ufficialmente i nostri Stefano Moro, Francesco Lamon, Michele Scartezzini e Davide Plebani

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here