A Laigueglia Grande successo per i nuovi Temporary Shop di InBici

In occasione della Gran Fondo Internazionale Laigueglia Lapierre dello scorso 23 febbraio, ha debuttato l'InBici Top Village 2020, la nuova area expò itinerante che il Gruppo Editoriale InBici mette a disposizione dei suoi partner commerciali.

A Laigueglia Grande successo per i nuovi Temporary Shop di InBici

In occasione della Gran Fondo Internazionale Laigueglia Lapierre dello scorso 23 febbraio, ha debuttato l’InBici Top Village 2020, la nuova area expò itinerante che il Gruppo Editoriale InBici mette a disposizione dei suoi partner commerciali.

Presenti nel Top Village i marchi Beltrami TSA, GSG, Argon 18, DIPA, Alka, Crono, Clif-Bar e Unikum sport life nutrition.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre agli stand tradizionali, il cuore del villaggio è il nuovo avveniristico Temporary Shop, l’elegante “Glass-House” con l’esposizione degli articoli di Giessegi e di Beltrami Tsa.

Con pareti in vetro ed impianti di climatizzazione e di illuminazione led integrati, i nuovi Temporary Shop di InBici rappresentano una novità assoluta nel mondo dei bike-village.

Comodi e funzionali, il nuovo concept-store valorizza l’immagine del Brand e rappresenta la risposta più innovativa ed esclusiva per ogni strategia commerciale.

Cerchiamo di essere sempre innovativi nel nostro lavoro, ci spiega Maurizio Rocchi presidente del Gruppo Editoriale Inbici, questa soluzione di Concept-Store ci sembra un ulteriore passo avanti rispetto a soluzioni già proposte in passato.

L’utilizzo di questo Temporary Store continua Rocchi, va ben oltre l’utilizzo nelle sole aree expo delle granfondo, ma lo si può utilizzare in modo esclusivo anche per eventi aziendali privati in luoghi e città in base alle esigenze dei nostri clienti.

Ciclismo.SportGo è fruibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here