A CosmoBike Show 2020 prova la bici dei tuoi sogni

A CosmoBike Show 2020 prova la bici dei tuoi sogni. Anche quest’anno i visitatori di CosmoBike Show potranno testare tutte le novità 2020

A CosmoBike Show 2020 prova la bici dei tuoi sogni

AREA DEMO INDOOR PER TUTTI I VISITATORI

Inizia il countdown per l’evento dell’anno dedicato ai ciclisti e agli appassionati di bici, CosmoBike Show, il nuovo Festival della bici, in programma dal 15 al 16 febbraio 2020 a Veronafiere, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Scopri tutti i brand presenti
Anche quest’anno i visitatori di CosmoBike Show potranno non solo ammirare l’esposizione dei migliori marchi del mondo bici, partecipare agli eventi e agli spettacoli in programma, ma anche toccare con mano e testare tutte le novità 2020 delle aziende presenti nell’Area Demo Indoor!
Veronafiere costruirà infatti, all’interno del quartiere fieristico, un grande Bike Park per testare tutti i modelli MTB-XC 2020, muscolari ed elettrici: una pista dinamica, con una serie di ostacoli tecnici e sequenze di paraboliche che sarà completamente indoor, nel padiglione 10, e utilizzabile da tutti i visitatori, gratuitamente, durante i due giorni del primo Festival della bici dell’anno!
Sia l’iscrizione che i Bike Test sono gratuiti. Per effettuare i Bike Test in Fiera è sufficiente recarsi dalle aziende presenti nel padiglione 10 e compilare l’apposita liberatoria che verrà fornita al momento. E’ consigliato un abbigliamento sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here