La Vini Zabù – KTM alla Challenge Mallorca

Sarà il Challenge Mallorca a dare il via alla stagione europea della Vini Zabù - KTM per quello che rappresenta l'esordio storico del team di San Baronto nelle Baleari.

Sarà il Challenge Mallorca a dare il via alla stagione europea della Vini Zabù – KTM per quello che rappresenta l’esordio storico del team di San Baronto nelle Baleari.

Quattro prove dal 30 gennaio al 2 febbraio con percorsi esigenti e ricchi di opportunità a partire dal Trofeo Ses Salines – Felanitx, forse quello più adatto alle ruote veloci, continuando poi con il Trofeo Serra de Tramuntana e il Trofeo Andratx, due percorsi duri che favoriranno gli scalatori. La chiusura domenicale sarà riservata al Trofeo Playa de Palma che dovrebbe sorridere nuovamente alle ruote veloci.

Il DS Francesco Frassi ha deciso di puntare su una selezione di corridori che potranno macinare km nelle gambe provando anche a togliersi delle soddisfazioni. Manuel Bongiorno, Lorenzo Fortunato ed Etienne Van Empel cercheranno di farsi vedere nelle prove altimetricamente più esigenti mentre i due neoprofessionisti Gianmarco Begnoni e Mattia Bevilacqua cercheranno di far valere il loro spunto veloce, supportati da Simone Bevilacqua e dall’altro esordiente Alessandro Iacchi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here