VELO CLUB SOVICO: SABATO TAGLIABUE AL REGIONALE JRS. DOMENICA ALLIEVI PRONTI A COMBATTERE PER LA MAGLIA PROVINCIALE

Molti impegni per i ragazzi del Velo Club Sovico nel Weekend

Allievi del Velo Club Sovico prima della partenza di una gara (foto Galimberti)

Ci sarà anche Velo Club Sovico al campionato regionale lombardo della categoria Juniores in programma domani, sabato, a Busto Arsizio. A rappresentare la formazione gialloblu sarà Pierluigi Tagliabue, sovicese classe 2000.

L’edizione numero quaranta della “Piccola San Geo” organizzata dalla Unione Ciclistica Bustese Olonia prenderà il via alle 10.30 da Busto Arsizio e terminerà, sempre a Busto Arsizio, alle 13.40 circa, dopo che gli atleti si saranno lasciati alle spalle 125 chilometri di gara. Il percorso è impegnativo: sarà caratterizzato, tra l’altro, dal “piccolo Stelvio” e dalla salita del Caramamma.

Domenica 26 maggio saranno sui campi gara le formazioni dei Giovanissimi, degli Esordienti e degli Allievi. Gli Esordienti correranno a Rescaldina, in provincia di Milano, le gare del G.P. Rescaldese (partenza prima gara ore 9.00; partenza seconda gara ore 10.30).

Per i Giovanissimi è prevista la partecipazione al “48° Trofeo Città di Brugherio” con partenza della prima corsa alle 9.30.

Infine, gli Allievi affronteranno il “41° Trofeo Comune di Cogliate”, gara di 57 chilometri che metterà in palio il titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza oltre ad essere valida come seconda prova del “Giro Monza e Brianza per Allievi”. Le prime pedalate ufficiali verranno date dalle ore 9.30, l’arrivo è previsto per le 11.00 circa in via Minoretti a Cogliate.

Ciclismo.SportGo è raggiungibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here