TRE SU TRE: GROENEWEGEN VINCE ANCORA ALLA “4 GIORNI DI DUNKERQUE”

Terzo successo consecutivo per Dylan Groenewegen, il velocista del Team Jumbo-Visma, a Compiègne

Dylan Groenewegen (Team Jumbo - Visma) sul traguardo di Compiègne - photo Cor Vos © 2019

TRE SU TRE: GROENEWEGEN VINCE ANCORA ALLA “4 GIORNI DI DUNKERQUE”
Terzo successo consecutivo per il velocista del Team Jumbo-Visma a Compiègne il 16 maggio

Nessuno batte Dylan Groenewegen alla 4 Jours de Dunkerque / Grand Prix des Hauts de France. L’olandese del Team Jumbo-Visma ha conquistato la terza vittoria in tre tappe con Oltre XR4, precedendo i francesi Marc Sarreau e Christophe Laporte sul traguardo di Compiègne, al termine di una tappa di 165 km partita da Laon giovedì 16 maggio.

Grazie all’ottava affermazione stagionale, Groenewegen ha rafforzato il proprio primato in classifica generale: ora Sarreau è staccato di 15 secondi, mentre Timothy Dupont insegue a 24″. Buone notizie per il Team Jumbo-Visma anche da Mike Teunissen, risalito al quarto posto assoluto. Groenewegen guida anche la classifica a punti a quota 60 e continua a tenere il Team Jumbo-Visma saldamente al comando della graduatoria a squadre.

Dylan Groenewegen è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.

La Oltre XR4 di Dylan Groenewegen.

Ciclismo.SportGo è raggiungibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here