Selezionata la Valcar Cylance per il Festival Elsy Jacobs in Lussemburgo, e il Trofeo Maarten Wynants in Belgio

Doppio appuntamento per la Valcar Cylance in Lussemburgo e in Belgio

Selezionata la Valcar Cylance per il Festival Elsy Jacobs in Lussemburgo,
e il Trofeo Maarten Wynants in Belgio

La Valcar Cylance si presenta al Festival Elsy Jacobs con le idee chiare. Il direttore sportivo Davide Arzeni ha selezionato una formazione per la salita e la pianura, giovane, in condizione e soprattutto motivata a sfruttare
tutte le occasioni che si presenteranno in corsa per lasciare il segno.
La formazione, che da venerdì 10 a domenica 12 disputerà la breve gara a tappe in Lussemburgo e sarà guidata nell’occasione da Matteo Ferrari, avrà nelle cugine Alice Arzuffi e Maria Giulia Confalonieri le sue principali punte di riferimento. La prima, reduce dall’ottima prestazione nello Yorkshire è in grande crescita, la seconda è pronta a ritrovare il feeling con le azioni da lontano dopo essere stata protagonista anch’essa sulle strade del Regno Unito. Oltre alle due brianzole, il diesse Arzeni avrà a disposizione Barbara Malcotti, Dalia Muccioli, Alessia Vigilia e Asja Paladin, pronta al rientro in gara dopo la frattura del malleolo.

La Valcar Cylance si presenterà con una squadra di qualità, rodata e consapevole dei propri mezzi, anche in occasione del Trofeo Maarten Wynants che si correrà domenica a Helchteren, in Belgio. L’imperativo sarà quello di cercare il successo. Elisa Balsamo e Silvia Persico, quest’ultima fresca del trionfo al Giro della Campania in Rosa, hanno esperienza a sufficenza per essere tra le protagoniste, Ilaria Sanguineti, Marta Cavalli, Vittoria Guazzini e Silvia Pollicini le qualità per fare bene, insieme alla fame di vittoria.

Ciclismo.SportGo è raggiungibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here