LA VISITA DI PINO BUDA ALL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC ALLA VIGILIA DEL GIRO

Approfittando della vicinanza con la sua Romagna è arrivato anche Pino Buda ad augurare buon Giro d’Italia all’Androni Giocattoli Sidermec

LA VISITA DI PINO BUDA ALL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC ALLA VIGILIA DEL GIRO

Approfittando della vicinanza con la sua Romagna è arrivato anche Pino Buda ad augurare buon Giro d’Italia all’Androni Giocattoli Sidermec. L’appassionato patron di Sidermec, l’azienda che è secondo nome del team campione d’Italia, ha fatto vista a corridori e staff ieri sera a Bologna alla vigilia della corsa rosa che parte oggi con la crono del San Luca.

Pino Buda, che ha fatto visita alla squadra con i cari amici Serge e Monique Turci, ha salutato uno a uno i corridori, facendo loro l’in bocca al lupo per la massima corsa a tappe nazionale.

Buda, che proprio settimana scorsa ha ricevuto in azienda il romagnolo Manuel Belletti che gli ha regalato una maglia della classifica a punti vinta al Giro di Sicilia, tornerà ora a fare visita ai campioni d’Italia tra una settimana in occasione delle tappe romagnole.

Oggi Buda farà il tifo davanti alla tivù per l’Androni Giocattoli Sidermec che è pronta a partire per un Giro emozionante.

Ciclismo.SportGo è raggiungibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here