ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC E ULIAN: PARTNERSHIP SEMPRE PIU’ IMPORTANTE

Ulian Gmbh, l’azienda che si occupa di progettare e realizzare aree catering per navi da crociera ed entrato nel pool dei sostenitori del team ad inizio stagione, è il nuovo sponsor dell’Androni Giocattoli Sidermec

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC E ULIAN: PARTNERSHIP SEMPRE PIU’ IMPORTANTE

C’è un nuovo sponsor, importante, appassionato e competente, per l’Androni Giocattoli Sidermec. Un nuovo sponsor, entrato nel pool dei sostenitori del team ad inizio stagione e già pronto a crescere proprio alla vigilia di questo eccezionale Giro d’Italia. Si tratta di Ulian Gmbh, l’azienda che si occupa di progettare e realizzare aree catering per navi da crociera.

Il logo Ulian è presente sui mezzi della squadra campione d’Italia, ma soprattutto sulla maglia: «Proprio alla vigilia del Giro d’Italia Ulian ha moltiplicato la sua presenza sulla maglia con un doppio spazio sul frontale e uno sulla parte alta del retro» spiega il responsabile sponsor e marketing di Androni Giocattoli Sidermec. «Abbiamo trovato un partner importante per il nostro team, che ha voglia di crescere assieme a noi».

Per l’azienda che ha la sede principale in Germania, ma una unità produttiva in Veneto a San Vendemiano, a parlare è Mario Ulian, il ceo del gruppo: «È la prima volta che ci approcciamo alle sponsorizzazioni in maniera così importante e con una vetrina del genere. Siamo veramente soddisfatti per la grande stagione che sta vivendo la squadra». Mario Ulian al Giro ha già fatto visita alla squadra nella tappa di Como e tornerà per il fine settimana: «Quando il lavoro me lo permette seguo volentieri il team. L’ambiente che ho trovato in Androni Giocattoli Sidermec, con Gianni Savio e Marco Bellini in primis, è professionale e al tempo stesso familiare». Ulian, poi, al Giro d’Italia sta trovando visibilità anche all’interno dello stand promozionale presente nel villaggio commerciale in tutte le città di partenza della corsa rosa. L’ulteriore partnership è arrivata con Asteel, l’agenzia di Mendrisio, che segue comunicazione e immagine di Androni Giocattoli Sidermec.

Ciclismo.SportGo è raggiungibile dai tanti appassionati delle due ruote anche su Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here