A “Contro Pedale” si parla di Giro d’Italia con Mattia Cattaneo

La puntata di "Contro Pedale" su Radio Canale 7, che precede l'inizio del Giro d'Italia vede come ospite di Roberto Sardelli Mattia Cattaneo. Il corridore della Androni Giocattoli Sidermec recente vincitore del Giro dell'Appennino.

La puntata di “Contro Pedale” che precede il Giro d’Italia – che partirà sabato prossimo 11 maggio da Bologna – sarà imperniata sull’intervista che al termine dell’allenamento mattutino sulle strade intorno a Livigno, concederà il recente vincitore del Giro dell’Appennino, Mattia Cattaneo.
Il corridore bergamasco in forza al team Androni Giocattoli Sidermec, che in questa formazione sembra aver ritrovato gli stimoli giusti per le ambizioni che lo hanno accompagnato al momento del suo passaggio nella categoria superiore, racconterà i suoi obiettivi per l’ormai imminente corsa rosa.
Un’intervista in chiave personale nella quale uno dei diretti protagonisti avrà modo di confrontarsi attraverso una lucida analisi sull’appuntamento del calendario ciclistico più importante del mese di maggio, che proprio quest’anno potrà vantare una starting-list di eccezionale caratura.
Il tutto, fruibile in diretta telefonica e sulle app di Radio Canale 7, alle ore 13:30.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here