Tutto pronto per la RandoFinale edizione n° 0

Appuntamento per il 25 Aprile per la RandoFinale, una Randonèe organizzata dal G.S. Ponente Ligure di 100 o 200 km.

Gli amanti delle lunghe distanze, senza l’ossessione del cronometro, potranno essere partecipi di un evento per così dire storico. Prendere parte alla Edizione numero “0” della RandoFinale. Una Randonèe di 200km, 100 per la versione cicloturistica, che partendo da Finale Ligure, percorrerà prima la costa fino ad Albenga per poi interessare l’entroterra fino a raggiungere la Val Bormida e il Piemonte per poi tornare in riva al Mar Ligure.

Il tracciato studiato dagli organizzatori del GS Ponente Ligure prevede, dopo la partenza dal Palasport Alessia Berruti di Finale Ligure, i passaggi nelle località di: Ceriale, Albenga, Cisano sul Neva, Zuccarello, Castelvecchio di Rocca Barbena, Bardineto, Calizzano, Murialdo, Osiglia, Melogno, dove presso il Ristorante Din i due percorsi si divideranno. Chi si vorrà cimentare nella versione Cicloturistica scenderà a Finale per porre fine alle sue fatiche. Altrimenti il percorso nella sua versione completa proseguirà per: Calizzano, Massimino, Bagnasco, Ceva, Montezemolo, Millesimo, Carcare, Pallare, Bormida, Melogno, Ristorante Din per concludersi a Finale.

Come tutte le manifestazioni di questo genere la partenza sarà “alla francese”, dalle ore 8.15 alle 9.15.

Sono inoltre previsti controlli e ristori lungo il percorso, docce, rinfresco e Diploma di partecipazione personalizzato al termine della prova. La zona di ritrovo è inoltre munita di parcheggi.

Le operazioni preliminari, presso il Palazzetto Alessia Berruti, in Via Calice 18, cominceranno oggi pomeriggio alle ore 15.00 per concludersi alle 19.00. Domani giorno della gara sarà comunque possibile provvedere a tutte le operazioni necessarie all’iscrizione dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

M.P.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here