Tempo di Classiche anche a “Contro Pedale”

Appuntamento con il Grande Ciclismo anche oggi dalle ore 13.30 a "Contro Pedale". Il programma ideato e condotto da Roberto Sardelli su Radio Canale7

Tempo di classiche, le grandi corse sul ciottolato del Nord. Dopo l’anteprima con alcune gare inserite da qualche anno nel calendario World Tour, ecco finalmente che sta arrivando il giorno del grande appuntamento. Il Giro delle Fiandre, Ronde van Flaanderen nella dizione fiamminga, in programma domani, domenica 7 aprile. Una classica monumento che in Belgio rappresenta una sorta di festa nazionale. Tante le persone che saranno distribuite su tutto il percorso, che si concentreranno principalmente sui punti nevralgici dove sarà il pavè a fare da padrone.
Nell’occasione, nel consueto appuntamento del sabato di “Contro Pedale”, fruibile sul sito e sulla app di Radio Canale 7, Roberto Sardelli e Manuela Galluzzo ne parleranno insieme a Silvio Martinello. Il velocista veneto plurivittorioso su pista e su strada, che dopo più di 16 anni svolti nel ruolo di opinionista televisivo di Raisport, si appresterà al prossimo Giro d’Italia a vivere una nuova esperienza dai microfoni di Radio Rai.
Tutti sintonizzati allora dalle ore 13:30, su Radio Canale 7.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here