“Sui Pedali Magazine”: in viaggio tra pavè e cotes

Su Space Tv l'appuntamento è per le ore 21 con la puntata odierna di "Sui Pedali Magazine". Talk Show sul ciclismo ideato e condotto da Roberto Sardelli

L’appuntamento di stasera del TALK-SHOW “Sui Pedali Magazine” rappresenterà una linea di passaggio tra le classiche del pavè, con quelle ormai imminenti della Ardenne. Al fascino dei Muri e del ciottolato andranno a sostituirsi le cotes del Limburgo, della Freccia Vallone e della Liegi.
Dopo la Roubaix di domenica scorsa che ha visto il successo di Philippe Gilbert – certamente in gruppo, uno tra i campioni in attività più titolati -, le attenzioni si concentreranno sull’appuntamento di domenica dell’Amstel Gold Race. Una classica che nel proprio albo d’oro elenca diversi corridori italiani.
Molti corridori sono andati a preparare le classiche delle Ardenne al Giro dei Paesi Baschi; un appuntamento che sono in tanti a ritenere ottimale per rifinire la preparazione in vista delle sfide di fine aprile e maggio. Una gara a tappe che ha visto il successo del corridore di casa Ion Izagirre Insausti, ottimamente supportato dal suo team Astana, che proprio nell’ultima tappa è riuscito a strappare la maglia di leader al tedesco Emanuel Buchmann. Insieme al corridore basco, ripercorreremo la sua marcia trionfale verso quello che è sicuramente il successo più importante della sua carriera, andando a scoprire anche le ambizioni per le classiche delle Ardenne.
Argomenti che saranno trattati in studio insieme all’ex corridore Simone Antonini, e la coppia dei dirigenti di una delle più apprezzate e storiche formazioni dilettantistiche: il team Maltinti Lampadari che sarà rappresentato dal Presidente Renzo Maltinti e dal suo braccio destro Lorenzo Parenti.

Dalle ore 21:00 clicca per seguire la diretta streaming



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here