SUCCESSO A CAPPELLA DI SCORZE’ PER IL 22° GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD

Ciclismo Giovanile (@pixabay.com)

SUCCESSO A CAPPELLA DI SCORZE’ PER IL 22° GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD CON LA PARTECIPAZIONE DI 110 CONCORRENTI

  Ottima partenza per la 22^ edizione del Grand Prix Giovanile Off Road-Trofeo bikebikeBellato-Elite svoltasi a Cappella di Scorzè, in provincia di Venezia. Sono stati 110 i concorrenti che si sono confrontati nella prima prova del prestigioso Circuito coordinato da Vittorio Scanferlato. Ad organizzare la prova, prima delle sette programmate, è stato il Centro Sportivo Libertas Scorzè in collaborazione con il Circolo Noi di Cappella che l’ha dedicata al ricordo dell’amico Enrico Andreatta prematuramente scomparso nel 1999.

  Sono state batterie interessanti e combattute e forte e caloroso è stato il tifo del pubblico soprattutto nelle categorie dei più giovani. Per l’occasione è stato premiato Roberto Terzariol per i 25 anni di collaborazione con il Team Bellato, la società coordinatrice del Circuito voluto dall’azienda di Peseggia diretta da i fratelli Bellato. Il prossimo appuntamento con il Grand Prix Giovanile Off Road-Trofeo bikebikeBellato-Elite è stato fissato sabato 6 aprile nel Ciclodromo di Martellago (Venezia).

  Fino a 4 Anni: Andrea Sardena, Filippo Fortin e Riccardo Brusò. 5-6 Anni: Carlo Calzavara, Mattia De Benetti, Alessandro Acquino. 7 Anni: Andrea Favaro, Riccardo Scaramuzza, Cristian Irianni. 8 Anni: Marcello Davanzo, Davide Carvesato, Pietro Foffano. 9 Anni: Alan Convertini, Nicola Camatta, Francesco Bandiera. 10 Anni: Giovanni Zanettin, Matteo Pozzato, Diego Vivian. 11 Anni: Jacopo Vendramin, Alessandro Longo, Marco Tinazzi. 12 Anni: Pietro Padoan, Michele Simonetto, Lao Pedro Henrique Giroldo.

F.C.

  La classifica di società, dopo la prima prova, vede al comando il Gc Maerne-Olmo con 21 punti, seguita dall’Uc Martellago con 19, dalla Libertas Scorzè 17, dal Bike Club 2000 con 13, dalla Scuola Ciclismo Lions D Cavarzere 6 e dallo Junior Team Nove 1. %

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here