ENERGY TEAM VERSO UN POKER DI APPUNTAMENTI

Ufficializzato il programma delle gare che sosterrà la formazione della categoria Juniores Energy Team durante la festività di Pasqua.

ENERGY TEAM VERSO UN POKER DI APPUNTAMENTI

Ufficializzato il programma delle gare che sosterrà la formazione della categoria Juniores Energy Team durante la festività di Pasqua. In primis il Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana-Coppa città di Cantù in programma, domani sulle strade del Comasco. Un appuntamento a cui l’equipe di Rocco Pisano tiene in maniera particolare e dove, naturalmente vuole fare bella figura. Il via alle ore 9.00.

Lunedì 22 aprile sarà la volta della Coppa Dondeo a Cremona, traguardo che sicurametne vedrà in prima linea i velocisti con i ragazzi diretti da Fabio Dante e Lavio Siviero a caccia di un buon risultato. Giovedì 25 aprile si replica a Castano Primo (Mi) dove si correrà la 62sima Coppa Tre Martiri traguardo ambito e importante che vedrà in lizza le migliori squadre regionali. La settimana large della Energy Team si concluderà domenica 28 con la partecipazione della squadra al 31simo Trofeo di Borgomanero, in provincia di Novara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here